25 dicembre 2020, ore 12:08 , agg. alle 13:40


Finalmente è Natale e come ogni anno sono tantissimi i vip e gli influencer che si sono cimentati a pubblicare lo scatto natalizio più bello per fare gli auguri a tutti i loro follower. Vediamone alcuni.


Gli auguri di Natale dei vip

Un simpatico e rosso cappello di Babbo Natale che sovrasta l'inconfondibile sorriso dello chef Alessandro Borghese. Questo lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram accompagnato da questo messaggio: “Caro Babbo Natale, torno a scriverti dopo anni e credo di farlo a nome di tanti italiani e di tutte le persone che mi seguono sui miei social. Siamo stati tanto pazienti, ma ora ci serve anche il tuo aiuto. Oltre ai doni per i bimbi buoni, nel tuo enorme sacco rosso, aggiungi tanta forza per chi ancora lotta, le buone maniere per chi è sempre incazzato e soprattutto tanta speranza in un domani migliore. Questo Natale sarà nuovo per tutti noi, siamo distanti ma i nostri cuori sono vicini. Un abbraccio forte che vi lasci senza fiato a tutti voi da parte mia. Buon Natale!”


Simpaticissimo anche lo scatto della famiglia Facchinetti che li ritrae con dei pigiami coordinati a tema natalizio accanto ad un albero di Natale colorato ed originale.


“Dove c’è Amore c’è Natale”, così la nuotatrice Federica Pellegrini su uno scatto molto tenero che la ritrae abbracciata alla sua famiglia e ai suoi due cani.


Non potevano mancare gli auguri social di Chiara Ferragni, che ha postato dei vecchi scatti con la sua famiglia che a causa delle restrizioni non potrà vedere: “Dalle montagne a Los Angeles, sempre circondati dalla famiglia. Quest'anno questi festeggiamenti saranno un po’ diversi, ma cerchiamo tutti di concentrarci su tutte le cose belle che ci circondano ogni giorno. Buon Natale a tutti.”


E’ un Natale diverso anche per dei campioni come Cristiano Ronaldo che ha pubblicato una foto in cui sembra che il divertimento non sia comunque mancato: super sorrisoni, pigiami coordinati e tanto amore.


Anche Giuliano Sangiorgi ha voluto fare gli auguri ai suoi fan attraverso un messaggio di speranza accompagnato da un suggestivo video chitarra e camino: "Buon Natale a tutti! Che corra veloce verso il nuovo anno e che il nuovo anno ci dia indietro il Natale di sempre, senza più paura di essere insieme agli altri, che sono il senso vero di ogni nostro Natale!” 



Niente albero, invece, nello scatto della cantante Levante, che lascia un augurio e un ringraziamento a chi lavora per la salute di questo Paese: “Non sarà come le altre volte ma non vogliamo che non sappia di calore e vicinanza, nonostante tutto. Il mio pensiero va a tutti quelli che non possono farlo... cercate il vostro posto migliore in queste sere, che sia su un divano davanti a un film, nella musica, in un pasto per far contenti solo voi stessi. Se state lavorando per noi, per la salute di questo paese, allora grazie infinite.” 


Natale con TikTok

Quale modo migliore di sentirsi più vicini se non partecipando ai trend natalizi di TikTok per trascorrere il Natale insieme alla Community. Per farlo è molto semplice: basta pubblicare dei video a tema natalizio accompagnato dall’hashtag di Natale #NataleConTikTok:

“E…Finalmente è Natale! In qualunque modo lo trascorrerai, ci auguriamo che il tuo #NataleConTikTok sia davvero speciale!”

Già tantissimi i video pubblicati sulla piattaforma.


Capodanno con TikTok

Inoltre, TikTok ha già pensato di dare ai suoi utenti la possibilità di rivivere l’anno 2020 trascorso sul social attraverso la creazione di un video che racchiude la musica ascoltata, i video condivisi o i generi più utilizzati sull’app. Pubblicando il video #YearOnTikTok, si ottiene anche un badge sulla foto profilo con la scritta “2021”.

Per realizzarlo basterà:

• cercare l’#YearOnTikTok nella barra di ricerca

• cliccare sull’hashtag

• cliccare sul link che comparirà in descrizione

• cliccare su “Inizia”

Terminato il video, bisognerà cliccare su “posta su TikTok” e automaticamente verrà aggiunto il badge “2021” sulla foto profilo.


Tutto lo staff di Radio Zeta augura ai suoi zetini un felice e sereno Natale!