18 marzo 2024, ore 18:34

La love story tra Damiano David, frontman dei Måneskin, e Dove Cameron sbarca nella Capitale. I due sono stati infatti immortalati mentre seguivano il match Roma-Sassuolo allo stadio Olimpico. È la prima volta che i la coppia si gode una partita allo stadio, e per rendere il tutto più iconico hanno coordinato gli outfit indossando entrambi la maglia dell’AS Roma.

DAMIANO DAVID E DOVE CAMERON INSIEME ALL’OLIMPICO

“Ciao a tutti, forza Roma!”, ha detto il cantante in un video rilanciato dai social della squadra. Seduto comodamente in tribuna, con una maglia giallo rossa risalente ala stagione 2001/2002, Damiano si è goduto dalla tribuna dell’Olimpico il match di ieri della Roma, vincente, contro il Sassuolo: ciliegina sulla torta, accanto a lui era seduta la compagna Dove Cameron, attrice e cantante statunitense. L’arrivo nella Capitale risale a venerdì pomeriggio. I due erano stati intercettati mentre scendevano da un taxi dal consigliere di maggioranza del municipio I Renato Sartini: “Avevano due grosse valigie gialle”, ha raccontato. Poi il tentato approccio per chiedere una foto, rifiutata però dal frontman dei Måneskin: “Mi ha risposto ‘scusa ma non è un buon momento’. L’ho rispettato”, ha detto Sartini. Intanto sui social impazzano le ipotesi: moltissimi sono infatti convinti che Damiano abbia portato Dove in Italia per le presentazioni in famiglia.


LA LOVE STORY TRA DAMIANO DAVID E DOVE CAMERON

Le due star avevano ufficializzato la loro relazione un mese fa, con il bacio scambiato al gala pre-Grammy in favore di camera. Ma i primi avvistamenti risalgono al settembre dello scorso anno, quando erano stati visti insieme dopo il concerto dei Måneskin al Madison Square Garden di New York. E sarebbe proprio a settembre 2023 che i due si sono incontrati per la prima volta, agli MTV Music Awards, dove da subito sarebbe scattata la scintilla. Poi era seguita la clip di un bacio a un after party losangelino. Una prima conferma l’aveva data il settimanale "Chi", pubblicando in esclusiva delle foto che ritraevano i due insieme su una spiaggia di Bondi Beach a Sydney, con tanto di bacio appassionato.