29 novembre 2023, ore 12:35

Damiano dei Maneskin innamorato? Ecco con chi è stato paparazzato: scoop del settimanale "Chi"
PHOTO CREDIT: settimanale Chi

Scoop del settimanale Chi, diretto da Massimo Borgnis. Il frontman dei Maneskin, Damiano David, viene paparazzato mentre bacia Dove Cameron in discoteca. E' nata una nuova coppia? Le foto diventano virali e fanno subito il giro della Rete. 

Lui è uno degli artisti più amati, lei è la star della Disney. I fotografi, tempo fa, li hanno "pizzicati" negli  Stati Uniti poi in Brasile. Ora il settimanale Chi riesce a portare a casa uno scoop pazzesco con tanto di immagini della coppia in spiaggia. Damiano e la Cameron s'abbracciano, lontano da tutto e tutti. Ma, proprio lì a due passi, ci sono i fotografi.  Secondo alcuni insider tra loro ci sarebbe del tenero.

OPERAZIONE REWIND, LA STORIA CON GIORGIA SOLERI

Dopo la vittoria a Sanremo, con Zitti e buoni, i Maneskin hanno raggiunto l'apice del successo. Acclamati, applauditi, desiderati da tutti. Damiano, al centro del gossip, è stato fidanzato a lungo con Giorgia Soleri (la loro storia d'amore è durata 5 anni). Poi nella vita di Damiano è arrivata la modella Martina Taglienti, amica della bassista Victoria De Angelis e del chitarrista Thomas Raggi. Ma potrebbe essere stata una storia lampo. Nulla di più. 

Adesso l'avvistamento con la star Disney è avvenuto in America. Secondo rumors, i due si trovavano all’afterparty del Dirty Mondays a Los Angeles. Dagli scatti sembra che ci sia stato un bacio. L'attrice Dove Cameron, 27 anni, ha interpretato un doppio ruolo nella sitcom di Disney Channel “Liv e Maddie” e Mal nella saga di film “Descendants”.

LA VITTORIA A SANREMO, L'INIZIO DEL SUCCESSO PLANETARIO

Dopo Sanremo, targato Amadeus, per i Maneskin inizia un periodo d'oro. Zitti e buoni, il brano con cui trionfano all'Ariston, è soltanto uno dei tanti che apre la strada al successo. La band rock riceve l'endorsement persino di Mick Jagger, che dopo averli incontrati dice: "Non so se il rock come forma di musica abbia un futuro, se durerà ancora a lungo o se vivrà in una forma fossilizzata. Certo, oggi mi stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana. L’Italia ha una tradizione musicale fantastica, ma non è certo conosciuta per le rock band".