19 gennaio 2021, ore 12:43 , agg. alle 13:30

Davide Maga e SamyPimp aspettano un bambino

I tiktoker Davide Magaraggia e Samantha Pozza diventeranno genitori! La coppia amante dei fumetti e dei supereroi ha dato l’annuncio ai propri fan con un indovinello lanciato su tiktok:

“Ciao ragazzi, dobbiamo dirvi una cosa, ma è più bello se lo indovinate voi. Vi diamo tre indizi: è grande adesso più o meno come un peperone; è presente in questo video ma non lo vedete; arriverà verso metà giugno.”


I commenti dei fan

Tantissimi i commenti ricevuti, tra chi ha indovinato e chi invece si è divertito a descrivere come dovrebbe essere il nascituro:

“Un piccolo Marvel – tatuatore in giro per casa.”

Tanti anche i commenti increduli di chi ha pensato fosse tutto uno scherzo:

“Secondo me è fatto apposta per far credere che sia incinta e invece e qualcos’altro.”

“Davvero? Augurissimi! (sempre se è vero. Ci si può aspettare tutto da voi due).”

“Si propende per un bambino, ma sarà sicuramente o un action figure oppure un animale domestico.”

La conferma su TikTok 

Dopo tanta attesa e trepidazione, finalmente la coppia ha confermato la notizia su TikTok con un secondo video:

“E’ ufficiale, diventeremo genitori! E sappiamo già anche il sesso. Tocca a voi indovinarlo commentando con un cuore rosso (se femminuccia) o blu (se maschietto)”.

Non vediamo l’ora di scoprirlo!


JustGabbo diventa nuovamente papà

Lo youtuber e streamer JustGabbo, nome d’arte di Gabriele Gaiba, diventerà papà per la seconda volta. Non poteva che comunicarlo con un video sul suo canale Youtube che conta quasi 2 milioni di iscritti. “E’ SUCCESSO DI NUOVO“, così è intitolato il filmato in cui troviamo anche la moglie Silvia.

“Divento papà per la seconda volta. Mia moglie è incinta, ormai siamo parecchio avanti: partorirà a maggio. Mi date sempre tanto, voglio coinvolgervi in questo. Ci vuole qualcosa di speciale anche per voi. Sono abituato a condividere tutto, soprattutto le cose che mi fanno felice. Gabbo colpisce ancora, si espande la famiglia. Vediamo come si metterà questa cosa, anche a livello lavorativo”, queste le parole di JustGabbo che ha poi annunciato su Twitch il sesso del secondogenito. 

L’annuncio del sesso del bambino

Lo streamer, insieme a sua moglie Silvia e al suo primogenito Leo, ha scoppiato in diretta su Twitch un grande palloncino nero con all’interno dei coriandoli rosa che hanno annunciato il sesso del nascituro: sarà una femmina! Qui il video

Subito dopo sul suo profilo Instagram è apparsa una foto con la sua dolce metà e suo figlio Leo con questa didascalia:

“È femmina, ti aspettiamo.19.05.21”, probabile data della nascita della bambina.


Siamo davvero emozionati!

Secondo voi come chiameranno i loro bambini?