21 novembre 2019, ore 23:00 , agg. alle 20:13

Francesco De Gregori e Antonello Venditti terranno un concerto insieme per la prima volta allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 settembre 2020. I due artisti lo hanno annunciato ieri sera durante la puntata live di 'X Factor'.

Durante la serata speciale, che ha visto i concorrenti presentare i brani inediti, De Gregori e Venditti sono saliti sul palco dell'X Factor Dome, a sorpresa, per cantare due pezzi-simbolo delle rispettive carriere: ''Bomba o non bomba'' da ''Sotto il segno dei pesci'' del 1978 di Venditti, e ''La storia'' da ''Scacchi e tarocchi'' di De Gregori del 1985.

Dopo l'applauditissima esibizione, raggiunti sul palco da Alessandro Cattelan, i due giganti della musica italiana hanno annunciato il concerto-evento allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti per l’evento saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 22 novembre, sul sito www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre nei punti vendita abituali. Per informazioni: www.friendsandpartners.it.


De Gregori e Venditti sul palco insieme a settembre