01 novembre 2023, ore 16:15

Deadpool 3, il tanto atteso terzo capitolo delle avventure del popolare anti-eroe interpretato da Ryan Reynolds, sembra destinato a vedere la luce sul grande schermo più avanti rispetto alla sua data d’uscita iniziale. Il motivo? Lo sciopero degli attori che ha messo in stand-by la produzione. Tuttavia, secondo l'ultimo aggiornamento, sembra che il film stia finalmente prendendo forma, ma con una data d'uscita ancora incerta.




DEADPOOL 3, NOTIZIE DAL SET

Inizialmente, la Disney aveva fissato la sua data d'uscita per maggio 2024, suscitando l'entusiasmo dei fan, in quanto segnava l'ingresso ufficiale del personaggio nell'universo cinematografico Marvel (MCU). Questo capitolo era atteso con particolare trepidazione perché avrebbe anche offerto l'opportunità di vedere il ritorno di Wolverine sul grande schermo. Tuttavia, la produzione di Deadpool 3 è stata costretta a rimandare il debutto e a posticipare la data di uscita. Al momento, non è ancora chiaro quando il cinico antieroe vestito di rosso farà il suo ritorno sul grande schermo, ma ci sono alcune nuove speranze in vista. Secondo un aggiornamento riportato da Deadline, il film dovrebbe riprendere le riprese nel gennaio del 2024. Tuttavia, questo significa che non riuscirà a rispettare la data d'uscita originale prevista per maggio 2024. Inoltre, l'avvio delle riprese potrebbe essere nuovamente minato dal protrarsi dello sciopero degli attori.




DEADPOOL 3, COSA SAPPIAMO SUL FILM?

Il regista Shawn Levy aveva già affrontato lo slittamento del progetto in passato, rivelando che il film era completo al 50%. Tuttavia, i dettagli sulla trama di Deadpool 3 rimangono ancora segreti. C'è stata anche speculazione su un possibile coinvolgimento di Taylor Swift nel cast, in particolare nel ruolo di Dazzler, un'idea che sembra aver trovato il favore di Levy. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su questo aspetto.Al momento, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una nuova data d'uscita per Deadpool 3. Ci sono voci non confermate che suggeriscono che "Captain America: Brave New World" potrebbe anticipare l'uscita prevista per Deadpool nel maggio 2024, dando così a Reynolds e compagnia il tempo di debuttare durante l'estate.


In ogni caso, l'attesa per Deadpool 3 continua, e i fan sperano di vedere presto il loro antieroe preferito fare il suo ingresso trionfale nell'universo cinematografico Marvel. Tocca ora ai Marvel Studios dare l'annuncio ufficiale e stabilire quando Deadpool finalmente conquisterà il grande schermo.