17 luglio 2020, ore 13:00 , agg. alle 20:58

"Defuera" è il nuovo singolo di DRD, ovvero Dardust, con Ghali, Marracash e Madame.

E' come se fosse un nuovo progetto per Dario Faini. per distinguere le due anime del super producer racchiuse in Dardust, quella di compositore e pianista e quella di produttore. DRD è in pratica l'anima pop dell'artista protagonista dei suoni del panorama musicale italiano firmando numerosi grandi successi italiani per oltre 40 dischi di Platino. 

Per questo singolo d'esordio  con il nuovo psedudonimo, DRD ha voluto accanto a sé tre nomi importanti  della scena rap/trap italiana, ossia Ghali, Madame e Marracash. 

DeFuera è un brano che rispecchia la mia visione nella contaminazione del Pop del futuro”, racconta DRD, “Nella produzione troviamo la Wave Latin, il sapore esotico mediorientale, così come l’elettronica più pura che affonda le radici dalla mia passione per i grandi gruppi dei 90’ come Daft Punk o Chemical Brothers. Ma il tutto proiettato nel futuro con l’attitude dei tre dei protagonisti assoluti della scena urban pop, per la prima volta insieme in una combo assolutamente inedita. Ghali si presenta sul lato vocale con delle sfumature inedite  sorprendenti per il suo stile e Marracash ha risposto dando un altro grande valore sul lato del testo e della metrica. Madame è la next big thing del nuova wave urban pop. Con la sua vocalità unica in Italia, ha reso il chorus del brano iconico”. 

Ecco il video di "Defuera".





DRD - DEFUERA ft. Ghali, Madame, Marracash