24 giugno 2021, ore 11:44 , agg. alle 14:51

Circa un mese fa Diego Lazzari è volato a Fuerteventura in compagnia di Lele Giaccari e poi di Elisa Maino che li ha raggiunti in un secondo momento. All’epoca, il creator aveva ribadito che quel viaggio non era una vacanza, ma bensì un impegno lavorativo.


Diego Lazzari parla della sua inattività su Instagram

Diego ha deciso di rassicurare i suoi fan su Instagram in merito alla sua recente inattività sui social, confermando che quella di Fuerteventura era una tappa di un progetto più complesso:

“Tranquilli non ci siamo fermati. Il primo viaggio serviva per preparare l’inizio di tante cose che passo dopo passo vedrete insieme a me, insieme a noi. Non sono il tipo di persona che fa le cose da solo. I’m always with my team. E ribadisco, manca poco…”

Ma di che progetto si tratta? Purtroppo non si conoscono molti dettagli e il creator è consapevole di non aver svelato molto ai suoi follower a cui ha chiesto di avere pazienza e di fidarsi di lui:

“Lo so che ultimamente non vi sto facendo capire un ca**o e che mi odiate un pochino per questo, ma tutto quello che sto facendo ha una spiegazione un perché. Fidatevi. Abbiate fiducia in me e non vi deluderò.”

Non ci resta quindi che aspettare per conoscere maggiori dettagli.


Biografia

Classe 2000, Diego Lazzari è nato il 14 Novembre a Genzano di Roma ed è cresciuto in una famiglia molto numerosa, con ben 4 fratelli: Lele e Mattia, più grandi di lui, e due gemelli più piccoli Luca e Davide.

Diego si avvicina al mondo del web nel 2017, quando conosce i ragazzi della Vlog house, tra cui Valerio Mazzei. Nello stesso periodo, apre un canale Youtube insieme al suo amico Emanuele “Lele” Giaccari, che riscuote da subito un grande successo. Insieme a Lele, a Tancredi Galli e a Gianmarco Rottaro, Diego si è poi trasferito a Milano ed ha formato la famosa crew dal nome Q4. Insieme, hanno pubblicato anche il libro “Fratelli per Caso. La storia dei Q4”.

Ma il vero boom arriva con TikTok che spinge Diego ad aprire un canale Youtube da solo che ha fatto crescere sempre di più la sua popolarità. Su YouTube, Diego Lazzari conta oggi ben 226.000 iscritti al suo canale. Su TikTok è seguito da 2,1 milioni di follower e su Instagram ha, invece, raggiunto 1 milione di seguaci.


Il primo singolo di Diego Lazzari

Diego è anche un grande appassionato di musica e nel 2020 è riuscito anche a realizzare il suo sogno di cantante pubblicando la sua prima canzone, “Vienimi a Prendere”, che su YouTube ha raggiunto i primi posti della vetta delle tendenze sulla piattaforma. Al centro del brano, ci sarebbe una storia biografica e una sua ex fidanzata.

“Lo scenario è: io da solo in una camera di hotel che chiedo e imploro la ragazza, che in teoria era l’ex mia, che doveva venirmi in soccorso perché stavo male.”

Tanti i fan che hanno pensato che la ragazza implorata da Diego Lazzari sia la sua ex Elisa Maino.

Diego Lazzari ospite di Radio Zeta

A dicembre scorso Diego Lazzari è stato nostro ospite in Generazione Zeta e proprio in quell’occasione ci ha parlato del suo singolo:

“Questa canzone non doveva uscire, il primo singolo era un altro, perché doveva essere solo una piccola demo, non ero mai andato in studio prima di quella volta. E’ rimasta quella per mesi, non l’ho neanche ricantata. Poi da lì è cominciato tutto, ho cominciato a studiare e suonare.”

Clicca qui per rivedere l’intervista.


Diego Lazzari co-conduttore di Generazione Zeta su Radio Zeta