13 luglio 2021, ore 12:12 , agg. alle 16:52

Tanta gioia negli occhi e nelle Stories di Diego Lazzari che ha finalmente pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Ci Sarà Domani”.

L’uscita del brano è stata anticipata qualche giorno fa da un lungo messaggio pubblicato dal creator su Instagram, in cui spiegava ai suoi fan che con questa canzone ha deciso di mostrare quella parte che ha cercato per molto tempo di tenere nascosta per paura di sbagliare.


Il post di Diego Lazzari su Instagram

“Per quanto agli occhi di tutti sono sempre sembrato un ragazzo sicuro di se stesso e di ciò che faceva, in realtà non ho mai avuto una direzione, una strada da seguire o una sicurezza”, ha scritto il creator.

“Ho sempre vissuto le mie giornate preoccupato di cosa sarebbe successo il giorno dopo, terrorizzato dai problemi e dalle circostanze. Per anni quella paura mi ha bloccato e sono arrivato a credere di non poter andare più avanti di così. Anni bloccato con questa convinzione, che mi ha fatto perdere tanto tempo.

Poi un giorno ci ho fatto i conti con il tempo… e lì ho capito che stava andando più veloce di me. In quel momento pensavo davvero che non ce l’avrei mai fatta, pensavo che non sarei mai diventato la persona che volevo, che i problemi non sarebbero mai finiti e che forse ero io il problema, non le circostanze.”


Diego ci ha tenuto a raccontare ai suoi follower cosa significhi per lui intraprendere un percorso musicale. Tra le sue parole, anche un consiglio per i suoi fan:

“Ho iniziato a capire e a conoscere me stesso, o meglio tutto ciò che dentro di me sentivo e che non esprimevo come volevo per la paura di sbagliare. Tutto questo è per dirvi che essere arrivato qui oggi potendo dire che è finalmente iniziato il mio viaggio nella musica per me è come aver sconfitto una delle mie più grandi paure. Tutto quello che mi rimane da dirvi semplicemente è vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo, concentratevi su voi stessi e rispettate sempre ciò che vi circonda, non abbiate paura di rischiare anzi usate quella paura come benzina per superare le giornate più difficili, perché non esiste un destino, siamo noi che scriviamo cosa ci sarà domani…”


Diego ha concluso il post precisando che ha voglia di raccontare meglio la sua vita e alcune curiosità su come è cresciuto.

“Ci sarà tempo per raccontarvi di più sulla mia vita, su come sono cresciuto e su come sono arrivato qui oggi, ma ora voglio che ognuno di voi pensi a se stesso e che trovi il proprio perché, quel perché che ti fa svegliare tutte le mattine e ti fa vivere le giornate senza mai sprecare un singolo momento.

Quello è ciò che mi ha salvato e ciò che mi dà l’energia per affrontare ogni giorno come si dovrebbe.”


Biografia

Classe 2000, Diego Lazzari è nato il 14 Novembre a Genzano di Roma ed è cresciuto in una famiglia molto numerosa, con ben 4 fratelli: Lele e Mattia, più grandi di lui, e due gemelli più piccoli Luca e Davide.

Diego si avvicina al mondo del web nel 2017, quando conosce i ragazzi della Vlog house, tra cui Valerio Mazzei. Nello stesso periodo, apre un canale Youtube insieme al suo amico Emanuele “Lele” Giaccari, che riscuote da subito un grande successo. Insieme a Lele, a Tancredi Galli e a Gianmarco Rottaro, Diego si è poi trasferito a Milano ed ha formato la famosa crew dal nome Q4. Insieme, hanno pubblicato anche il libro “Fratelli per Caso. La storia dei Q4”.

Ma il vero boom arriva con TikTok che spinge Diego ad aprire un canale Youtube da solo che ha fatto crescere sempre di più la sua popolarità. Su YouTube, Diego Lazzari conta oggi ben 226.000 iscritti al suo canale. Su TikTok è seguito da 2,2 milioni di follower e su Instagram ha, invece, raggiunto 1 milione di seguaci.