21 luglio 2021, ore 09:20 , agg. alle 19:19

Domani 22 luglio, Diego Lazzari sarà ospite di Radio Zeta in Generazione Zeta; lo youtuber e tiktoker tra i più amati dagli adolescenti, ci presenterà il suo nuovo singolo "Ci sarà Domani".


Biografia di Diego Lazzari

Classe 2000, Diego Lazzari è nato il 14 Novembre a Genzano di Roma ed è cresciuto in una famiglia molto numerosa, con ben 4 fratelli: Lele e Mattia, più grandi di lui, e due gemelli più piccoli Luca e Davide.

Diego si avvicina al mondo del web nel 2017, quando conosce i ragazzi della Vlog house, tra cui Valerio Mazzei. Nello stesso periodo, apre un canale Youtube insieme al suo amico Emanuele “Lele” Giaccari, che riscuote da subito un grande successo. Insieme a Lele, a Tancredi Galli e a Gianmarco Rottaro, Diego si è poi trasferito a Milano ed ha formato la famosa crew dal nome Q4. Insieme, hanno pubblicato anche il libro “Fratelli per Caso. La storia dei Q4”.

Ma il vero boom arriva con TikTok che spinge Diego ad aprire un canale Youtube da solo che ha fatto crescere sempre di più la sua popolarità. Su YouTube, Diego Lazzari conta oggi ben 226.000 iscritti al suo canale. Su TikTok è seguito da 2,2 milioni di follower e su Instagram ha, invece, raggiunto 1 milione di seguaci.


Diego Lazzari parla della sua inattività su Instagram

Qualche mese fa Diego Lazzari è volato a Fuerteventura in compagnia di Lele Giaccari e poi di Elisa Maino che li ha raggiunti in un secondo momento. All’epoca, il creator aveva ribadito che quel viaggio non era una vacanza, ma bensì un impegno lavorativo.

Per rassicurare i suoi fan su Instagram in merito alla sua inattività sui social, aveva confermato che quella di Fuerteventura era una tappa di un progetto più complesso:

“Tranquilli non ci siamo fermati. Il primo viaggio serviva per preparare l’inizio di tante cose che passo dopo passo vedrete insieme a me, insieme a noi. Non sono il tipo di persona che fa le cose da solo. I’m always with my team. E ribadisco, manca poco…”

Il creator, consapevole di non aver svelato molto ai suoi follower, ha poi aggiunto:

“Lo so che ultimamente non vi sto facendo capire un ca**o e che mi odiate un pochino per questo, ma tutto quello che sto facendo ha una spiegazione un perché. Fidatevi. Abbiate fiducia in me e non vi deluderò.”


Il nuovo singolo di Diego Lazzari

Con la gioia negli occhi e nelle Stories, la scorsa settimana Diego Lazzari ha finalmente pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Ci Sarà Domani”.

L’uscita del brano è stata anticipata da un lungo messaggio pubblicato dal creator su Instagram, in cui spiegava ai suoi fan che con questa canzone ha deciso di mostrare quella parte che ha cercato per molto tempo di tenere nascosta per paura di sbagliare.

"Ci sarà domani" è il racconto dei ricordi felici, dei dubbi e le paure che ognuno di noi ha vissuto, Diego, in una completa riflessione sul proprio passato, su come le relazioni lo hanno influenzato e sul futuro, piani che pian piano si stanno svelando. Un processo da percorrere con le persone importanti affianco, fiduciosi di essere fautori del proprio destino. Completamente attinente al brano e al mood della canzone è il video ufficiale, girato a Fuerteventura nelle Isole Canarie da ANNO 3000, in cui si alternano paesaggi incontaminati nel deserto, a visioni paradisiache di spiagge a contatto con la natura.


Fai la tua domanda a Diego Lazzari

Domani Diego Lazzari sarà ospite di Radio Zeta durante il programma Generazione Zeta condotto da Francesco Taranto. Seguici dalle 17 alle 19 in radio, in tv sul canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, sull'app di Radio Zeta e in streaming su radiozeta.it e con l'app Rtl 102.5 Play, disponibile anche su Sky Q.

Scrivici le tue domande per Diego Lazzari sulle nostre pagine ufficiali di Instagram e Facebook.