12 settembre 2022, ore 14:45

Dixie D'Amelio è una delle più grandi star di TikTok, con oltre 57 milioni di follower sul suo account. Da quando è diventata famosa online, Dixie ha sfoggiato una gamma di diverse lunghezze di capelli, che acconcia regolarmente in nuovi modi per mostrarli ai suoi tantissimi fan. Il suo ultimo look ha stupito tutti!


Dixie D'Amelio si rasa i capelli

Era da un po’ che Dixie teneva i suoi capelli piuttosto lunghi, quindi i suoi follower sono rimasti stupiti quando due giorni fa la star ha caricato un video su YouTube intitolato "I Just Shaved My Head!" (Mi sono appena rasato la testa!).

All'inizio del video, Dixie ha detto che "vuole solo ricominciare", aggiungendo: "Ho gli occhi, le sopracciglia e le ciglia scure, sento che starò bene”.

Sebbene sua sorella, la collega star di TikTok Charli D'Amelio, avesse detto che personalmente non avrebbe optato per il taglio drastico, ha sostenuto Dixie con l'idea. Anche la loro mamma, Heidi, è parsa nel video eccitata per il taglio, rivelando che già una volta a si era rasata la testa. Dixie ha deciso di mostrare ai suoi fan tutto il processo per radersi i capelli e, sebbene snervante, ha finito per amare il risultato finale.


I fan commentano il nuovo look di Dixie D’Amelio

Anche molti fan sono rimasti sbalorditi dall'enorme trasformazione di Dixie, con alcuni che hanno affermato di essere "ossessionati" dal nuovo look della star. "Ha il viso e il corpo perfetto per quella pettinatura, sembra davvero bella”.

Il post di Instagram di Dixie che rivela il nuovo taglio ora ha oltre 1,7 milioni di Mi piace e 3000 commenti di fan euforici che reagiscono al grande cambiamento. Dixie è così entusiasta del suo nuovo taglio che lo ha anche sfoggiato all’Icons Red Carpet questo weekend.

Charli e Dixie D’amelio: il reality arriva in Italia

Su Disney+ spopola la docu-serie The D’Amelio Show, con protagonista la famiglia più seguita di TikTok. Dall’anonimato al successo improvviso, i D’Amelio si trovano di fronte a nuove sfide e opportunità che non avrebbero mai immaginato.

«Ho iniziato per divertimento, e credo che alla gente piaccia vedere altre persone che si divertono – racconta Charli Ero a scuola, ballavo con i miei amici, facevo le solite cose che si fanno durante la ricreazione. Poi è stato come una valanga. La gente arrivava sui miei social per guardarmi. Ma credo fosse il momento giusto nel posto giusto. Insomma, sono stata fortunata. Penso abbia aiutato il fatto che io sia una ballerina. Ma devo essere sincera, non credo saprò mai perché sia successo tutto questo. Sono la prima ad esserne sorpresa».