16 ottobre 2023, ore 19:04

Si chiama Adonis, è il figlio di Drake, e siamo assolutamente sicuri che sentiremo tanto parlare di lui. Nonostante la giovanissima età, sembra infatti che il primogenito di Champagne Papi sia già pronto a seguire le orme del padre. Siamo davanti a una futura popstar? Il talento c’è. Anzi, ne ha diversi.



DRAKE FESTEGGIA IL FIGLIO ADONIS PUBBLICANDO IL SUO PRIMO SINGOLO “DIALED IN”

Esiste un’età giusta per entrare nell’industria discografica? Secondo Drake no.

Nella giornata di ieri, il cantante di “One Dance”, ha festeggiato il sesto compleanno di suo figlio Adonis in modo assolutamente inaspettato: ha pubblicato il suo primo singolo rap, "Dialed In", con tanto di videoclip ufficiale. "Buon compleanno figlio mio... IL MIO MAN FREESTYLE È FUORI ORA", ha scritto l’hitmaker in un dolcissimo post su Instagram. E il video è tutto da guardare, anche per vedere il cameo di Drake. Adonis indossa una maglia da basket, rappa, tira a canestro con i suoi “amichetti” e disegna su una lavagna come un normale bambino della sua età. Anche se ovviamente non lo è. “Don’t talk to my man like that / I like it when you like it / My, my, my, my man / My, my, my, my man”, canta nel brano in cui è accreditato come autore al fianco di Lil Esso. È nata una star? Il padre-artista orgoglioso ha condiviso anche una Instagram story con la prima esibizione dal vivo di Adonis. E per le orecchie più attente si può sentire Drake urlare e tifare per suo figlio mentre canta. L’ennesima prova che “il rapper è uno di noi”.



NON È LA PRIMA VOLTA CHE ADONIS COLLABORA CON DRAKE

È il primo singolo ma non la prima collaborazione padre-figlio per Adonis. Il bambino, nato dall’amore con l'artista francese Sophie Brussaux, è il protagonista del video dell’ultimo pezzo di Drake "8am in Charlotte". E non solo. Questo non è stato l'unico contributo di Adonis al nuovo album di suo padre “FOR ALL THE DOGS”, che ha conquistato di diritto un posto nella Billboard 200. Il piccolo ha anche disegnato la copertina del disco. Quante cose sa fare a soli 6 anni?