02 marzo 2023, ore 18:24

Per diverso tempo, i giornali americani sono stati conviti che ci fosse del tenero tra Dua Lipa e Jack Harlow (ne abbiamo parlato qui). Ma come spesso accade, sono andati fuori strada. Sebbene la canzone di Harlow dedicata a Dua sembrava aver colpito il cuore della cantante, non è lui ad aver incantato la popstar.

A quanto pare la voce di “One kiss” si sarebbe innamorata di un regista, nonché ex di Rita Ora. Sapete chi è?

DUA LIPA E ROMAIN GAVRAS STANNO INSIEME? ECCO LE FOTO A PARIGI.

Parigi è la città dell’amore, o almeno, quella delle conferme. I primi cinguettii su un ipotetica relazione tra Dua Lipa e Romain Gavras risalgono a meno di due settimane fa. Il 19 febbraio, a Londra, le due star erano state avvistate mentre lasciavano l’afterparty annuale dei Bafta Awards di Netflix al Chiltern Firehouse. “Si stanno conoscendo in modo molto tranquillo da diversi mesi. Si sono divertiti a passare del tempo insieme. Hanno già conosciuto i relativi amici e hanno molto in comune”, aveva riportato il Sun dopo aver parlato con un insider vicino alla coppia. “Dua sa quanto sia importante trovare qualcuno che capisca il suo lavoro. Lei sente che Romain lo capisce perfettamente. Sono entrambe persone davvero creative”, aveva aggiunto un’altra fonte. Ma nulla era dato per certo. Almeno fino a martedì.

Dua Lipa e Romain Gavras sono stati fotografati mano nella mano dopo la sfilata di Saint Laurent. Dobbiamo aggiungere altro?



CHI È ROMAIN GAVRAS? UN REGISTA, MA SOPRATTUTTO L’EX FIDANZATO DI RITA ORA.

Romain Gavras è un regista francese, nato a Parigi il 4 luglio 1981. La sua fama internazionale è dovuta alla produzione di diversi videoclip musicali. Spesso controversi. Uno fra tutti: "No Church in the Wild" di Jay-Z , Kanye West e Frank Ocean, che nel 2012 gli è valso una candidatura ai Grammy. Non solo. Il regista fino al 2021 è stato il compagno della cantante Rita Ora (adesso sposata con Taika Waititi).

Ma torniamo da Dua. Nonostante le voci legate a presunti flirt con Jack Harlow e Trevor Noah, l’ultimo fidanzato ufficiale della Lipa è Anwar Hadid, fratello delle due top model, con il quale si è lasciata anche lei nel 2021. Un caso? Dopo due anni di singletudine e frequentazioni saltuarie, sembra che entrambi abbiano trovato la persona giusta. All the best!