30 settembre 2022, ore 18:40 , agg. alle 18:52


È finita l’attesa: c@ra++ere s?ec!@le di ThaSup è finalmente fuori

LA CASA DI THASUP A MILANO

Per lanciare il suo nuovo album c@ra++ere s?ec!@le, uscito proprio oggi, il nostro caro Tha (in collaborazione con Machete e Sony Music Italy) ha avuto un’idea geniale. Stiamo parlando della cosiddetta “thahouse”, una casa temporanea visitabile 8 persone per volta e per soli 8 minuti. Tappezzeria viola, arredamento pop ed estetica gaming, ogni dettaglio ci parla del nuovo album che, tra spoiler e arredi high-tech, ha creato molto hype. Non è solo un tour, infatti, quello che si può fare nella casa di ThaSup: si parla di una vera e propria caccia al tesoro per chi in questi giorni non ha saputo aspettare e ha sentito il bisogno di scoprire notizie sui nuovi brani dell’album. La casa si trova a Corso di Porta Ticinese 95 a Milano e sarà visitabile ancora fino a domenica 2 ottobre!


IL PRIMO LIVE E LA MAGIA DI S!R! VERSIONE ACUSTICA 

Le sorprese però non finiscono qui: durante la notte del 30 settembre, poco dopo l’uscita dell’album, ThaSup si è esibito nel suo primo concerto live al Fabrique di Milano! Un concerto per pochi eletti, un po’ top secret, che ha emozionato il pubblico e l’artista stesso. “E’ assurdo, grazie, per me è la prima volta in assoluto e voi siete qui” sono queste le parole di Davide, tra fiatone ed emozione palpabile. Sperando in altri live e altri concerti, l’artista ha stregato i fan con una versione al piano di S!r! (subito virale su Instagram e YouTube) e ha regalato momenti magici in questo live che è stato veramente s?ec!@le!


TRA I NOSTRI FUTURE HITS, DA OGGI: !LY 

L’attesa del nuovo album ha creato e portato inevitabilmente con se hype a non finire. I fan di ThaSup hanno infatti iniziato a chiedersi quali sarebbero stati i feat di questo album e tra tutti è da subito spiccato un nome: Coez. Si intitola !ly il singolo che vede la collaborazione tra i due artisti e parla di una storia d’amore in cui il protagonista ama una ragazza che però sembra in realtà essere sfuggente, tanto da portare i suoi amici a considerarlo pazzo (Mi ripeton sei pazzo che le fai “I love you” non lo farò mai più o lo farò ma di più).


c@ra++ere s?ec!@le

Il brano è inserito all’interno dell’album c@ra++ere s?ec!@le e contiene 20 tracce di cui 10 sono featuring con alcuni tra i nomi più popolari della musica italiana; da quelli più affini a lui e al suo genere come Sferaebbasta, Rondodasosa, Lazza e Rkomi, a quelli invece appartenenti a generi un po’ diversi come nel caso de i Pinguini Tattici Nucleari e della sorella Mara Sattei, collaborazioni che, data la varietà dei generi musicali rendono senza dubbio ancora più appetibile il progetto.