09 giugno 2022, ore 12:35

L’attesa è finita: finalmente stasera, 9 giugno, nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, andrà in scena il Radio Zeta Future Hits Live 2022, il primo Festival interamente dedicato alla Generazione Zeta. A condurre la serata, un trio d’eccezione: Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini, che ci accompagneranno in un viaggio insieme ai nostri artisti del cuore, tra energia e dolcezza, malinconia e voglia di divertimento, in un mix unico.




TUTTO ESAURITO PER UNO SHOW DEI RECORD

Per stasera sono previste 5000 persone, il tutto esaurito. Siamo molto contenti di iniziare la stagione con il Radio Zeta Future Hits Live 2022. Con questo primo evento in Cavea vogliamo proprio festeggiare la possibilità di un ritorno alla normalità”, commenta Daniele Pitteri, AD di Fondazione Musica per Roma. Una normalità di cui, soprattutto noi ragazzi, abbiamo non solo bisogno, ma una gran voglia, come testimoniato dalla presa d’assalto ai biglietti.


Più DI 30 ARTISTI DELLA GENERAZIONE ZETA E UN SUPER OSPITE: FEDEZ

Una serata ricchissima, per cui sono stati annunciati alcuni tra i nomi più amati dalla nostra generazione. Portare la musica vicino alle persone. Un obiettivo, spiega Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5, che Radio Zeta si prefigge da sempre: “Siamo orgogliosi di festeggiare con gli artisti di riferimento della Generazione Zeta tutto ciò che è espressione musicale di quel mondo”. Poi l’annuncio bomba, che vede il Presidente emozionarsi: “Dal 25 maggio Radio Zeta è la diciottesima radio nazionale di questo Paese”. Un risultato davvero incredibile. Ma le sorprese non finiscono qui: “Stasera con Tananai e Mara Sattei sarà con noi anche Fedez”. Siete pronti a cantare tutti insieme La dolce vita?!


LA FINE DELLA SCUOLA E L’INIZIO DELL’ESTATE

Oggi è il primo giorno di vacanza per tanti studenti italiani, abbiamo voluto celebrare l’inizio dell’estate riportando la cavea alla capienza piena, per la prima volta dopo due anni”, sottolinea Federica Gentile, direttrice artistica di Radio Zeta, che aggiunge: “Il Future Hits Live 2022 apre l’estate e a chiuderla sarà il Power Hits Estate 2022 di RTL 102.5, il 31 agosto all’Arena di Verona”. Insomma ci aspetta un’estate davvero bollente, tutta da vivere, nel segno della grande musica.


UN SOLD OUT CHE SI POTRà SCOPRIRE ANCHE IN RADIOVISIONE

Per il Radio Zeta Future Hits Live il sold out è stato lampo, ma non disperate: se non siete riusciti ad arrivare a Roma, potrete comunque godervi lo spettacolo che andrà, in contemporanea, su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky) e su TV8. E non perdetevi lo streaming su RTL 102.5 Play (https://play.rtl.it/), dove, oltre alla diretta dell’evento, sarà disponibile anche un occhio indiscreto sul backstage, con una telecamera che raccoglierà tutte le emozioni del dietro le quinte.

Appuntamento a stasera, ore 21. Scaldate le ugole, il divertimento sta per iniziare.