03 dicembre 2020, ore 08:28 , agg. alle 09:28

“E’ nata Grace…e non c’è cosa più bella!”.

Con questo messaggio Stash ha comunicato pochi minuti fa la nascita della sua primogenita Grace a tutte le persone a lui più care. Tanta l’emozione del frontman dei The Kolors che proprio qualche giorno fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero scatto mentre baciava il pancione della fidanzata Giulia Belmonte:

"Ormai ci siamo quasi... stai per arrivare! Ed io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa... eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te... Ci riuscirò! Ti aspettiamo!".


E’ di ieri sera il post pubblicato da Giulia Belmonte che la ritrae con il suo bel pancione: 

“Sono certa che questo pancione e sentirti muovere dentro di me mi mancherà davvero tanto!“



L’annuncio dell’arrivo di Grace

Lo scorso giugno, era stata proprio Maria De Filippi a dare l’annuncio della futura paternità di Stash durante una puntata di “Amici Speciali”:

“In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà”.

Il frontman dei The Kolors ed ex professore di “Amici”, aveva poi confermato la bellissima notizia pubblicando sui suoi canali social il video dell'ecografia della fidanzata Giulia, in cui sentiva il battito del cuore della nascitura.

"Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato... come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita... Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!” aveva scritto il cantante. 



I post dedicati alla piccola

Da quel giorno, Stash ha dedicato alla piccola Grace diversi post, tra cui una serenata sulle note di Carlos Santana e una canzone dei Beatles con la quale aveva svelato che si trattava di una femminuccia.


"In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!" aveva scritto Giulia, annunciando la gravidanza.



Chi è Giulia Belmonte

Quella sera, quando Maria De Filippi ha dato notizia in diretta della paternità di Stash, il web si è messo subito alla ricerca dell’identità della compagna del cantante. Stash e Giulia Belmonte, infatti, da sempre sono molto riservati sulla loro relazione. Giulia, nata ad Atri, in Abruzzo, il 13 agosto 1995, è stata nel 2013 una finalista di ”Miss Italia” con la fascia Miss Abruzzo e ha partecipato al programma Storia e Misteri. Si è laureata in Scienze della Comunicazione per poi approdare in televisione. Oggi è giornalista pubblicista e volto di una delle trasmissioni sportive più amate soprattutto nel nord Italia.


Tantissimi auguri a papà Stah e a mamma Giulia da tutto lo staff di Radio Zeta!


Stash dei The Kolors in collegamento su Radio Zeta: "ad Amici Speciali si respira aria di famiglia"