22 agosto 2023, ore 12:05

È nato il secondo figlio di Rihanna e A$AP Rocky. A darne notizia in esclusiva è stato TMZ, confermato da fonti vicine alla coppia. Per il momento si hanno pochissime informazioni, ma stando al sito di gossip americano il secondogenito sarebbe venuto alla luce il 3 agosto a Los Angeles e sarebbe un maschietto. Ancora non si conosce il nome del piccolo, che pare comincerebbe con la lettera “R”.

L'ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA SUL PALCO DEL SUPER BOWL

Già madre di un maschietto, RZA Athelston Mayers – chiamato così in onore del leader dei Wu-Tang Clan, collettivo hip-hop mericano – nato il 13 maggio 2022, Rihanna aveva annunciato la sua seconda gravidanza sul palco dell’halftime show del Super Bowl lo scorso febbraio. Di fonte a 65mila spettatori, in equilibrio su un palco sospeso in aria, Riri si era esibita indossando una tuta rossa che lasciava pochi dubbi circa il suo stato di dolce attesa: la notizia era stata poi confermata poco dopo l’esibizione dal suo rappresentante. L’insolito “annuncio” aveva stupito tutti, dai fan agli stessi collaboratori dell’artista: secondo quanto aveva riportato Entertainment Tonight, Rihanna aveva celato la notizia anche ai ballerini che la affiancavano.

RIHANNA: "QUANDO DIVENTI MADRE PUOI CONQUISTARE IL MONDO"

La cantante, che mancava dai palchi da qualche anno per dedicarsi principalmente alla sua linea di cosmesi, Fenty Beauty, ha dichiarato come sia stato proprio il suo primo figlio a incoraggiarla, indirettamente, a tornare sulle scene: “Quando diventi mamma c'è qualcosa che ti succede dentro, un momento in cui pensi che puoi conquistare il mondo”, aveva detto. “Il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, ma dall'altra è la sfida più grande di tutte: ed è importante che mio figlio lo veda”.