20 maggio 2022, ore 19:34

Ed Sheeran è di nuovo papà! Lui e sua moglie Cherry Seaborn hanno segretamente accolto la loro seconda figlia. Proprio ieri il cantante ha rivelato la notizia con un annuncio a sorpresa sul suo account Instagram. I fan e gli amici si sono congratulati con Ed per essere diventato padre per la seconda volta.


Ed Sheeran annuncia la nascita della seconda figlia

Ed ha condiviso una bella foto di calzini bianchi da neonato posti su una coperta per rivelare che lui e Cherry sono diventati genitori di un'altra bambina. Nella didascalia ha scritto: "Voglio farvi sapere che abbiamo avuto un'altra bellissima bambina. Siamo entrambi così innamorati di lei e al settimo cielo per essere una famiglia di 4 persone".

Il post è stato una vera sorpresa per i fan poiché non c'erano indizi che Cherry aspettasse un bambino. Sotto il post di Ed Sheeran diversi fan hanno commentato "Cosa?!", mentre altri si sono congratulati. Un fan ha scritto: "Congratulazioni Ed!! Non vedo l'ora che la musica che fai sia ispirata da lei".


Un po’ di tempo con la famiglia per Ed Sheeran

Il portavoce di Ed ha detto a The Sun che il musicista si prenderà del tempo da trascorrere con la figlia appena nata prima di tornare in tour: "Ed e Cherry hanno recentemente accolto una bellissima bambina e sono al settimo cielo. Sono così entusiasti che Lyra abbia una sorellina e loro quattro si stanno attualmente godendo un po' di tempo prezioso in famiglia prima che Ed torni in tour. Siamo lieti per loro e speriamo che possiate rispettare la loro privacy in questo momento speciale".

Ed e Cherry hanno avuto la loro prima figlia, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran, nel settembre 2020. Avevano annunciato la sua nascita in modo simile condividendo la foto di un paio di calzini.

Ed e Cherry, che erano amici d'infanzia e compagni di scuola superiore a Sheffield, prima di iniziare a frequentarsi nel 2015, sono sposati da gennaio 2019. Hanno tenuto la loro relazione fuori dai riflettori, ma Ed Sheeran l'ha poi rivelato in un’intervista a People che si sono ritrovati alla festa del 4 luglio della cantante Taylor Swift nel 2015.