06 ottobre 2023, ore 17:36

Siamo in quel periodo dell’anno che gli anglofoni chiamano “the spooky season”, o meglio la stagione spettrale, ma Ed Sheeran sembra averla presa troppo alla lettera. La star britannica, che la settimana scorsa ha pubblicato un nuovo album “Autumn Variations” ha raccontato qualcosa di davvero particolare durante un’intervista a “GQ Hype”. Sapete cos’ha detto?



ED SHEERAN HA UNA CAPPELLA PRIVATA NELLA SUA CASA DI SUFFOLK

Le ultime dichiarazioni di Ed Sheeran hanno fatto davvero discutere ma il cantante sembra assolutamente a suo agio con ciò che ha rivelato. In occasione di una chiacchierata con il magazine “GQ Hype”, il cantautore dei record ha raccontato di aver fatto costruire una sorta di cripta nella sua tenuta di Suffolk, in Inghilterra, e che la sua “futura tomba” è già pronto ad aspettalo. "Non direi che è una cripta", ha iniziato subito Ed, definendola più una cappella. "È un buco scavato nel terreno con sopra un pezzo di pietra, quindi ogni volta che arriva il giorno e io muoio, posso entrare lì", ha spiegato. "La gente pensa che sia davvero strano e davvero morboso, ma ho avuto amici che sono morti senza testamento e nessuno sa cosa fare", ha concluso l’hitmaker. Forse un pò preoce?



ED SHEERAN SPIEGA IL MOTIVO PROFONDO DI QUESTA SCELTA

Per quanto possa sembrare strano, le ragioni di Ed Sheeran sono più che profonde.

Il 4 volte vincitore del Grammy award avrebbe deciso di costruire la cappella a casa sua dopo due delicati avvenimenti: la diagnosi di tumore a sua moglie Cherry Seaborn nel 2022, e la morte per overdose del suo migliore amico Jamal Edwards a soli 31 anni. Il cantante di “Lego House” ha anche aggiunto che, guardando in prospettiva, sarebbe stato bello per le sue figlie Lyra Antarctica, 3, e Jupiter, 1, potergli far visita dopo la sua morte. Strano si, ma forse vero.

A oggi la cappella di Ed Sheeran non è riservata solo alle occasioni più tristi. L’artista ha deciso di metterla a disposizione anche per i matrimoni degli amici. Che ne pensate?