26 settembre 2022, ore 20:35

Abbatte ogni muro e barriera nella casa del Grande Fratello Vip. Come tantissimi altri esponenti della Generazione Zeta, si lascia sedurre dallo smalto sulle unghie. Edoardo Donnamaria, speaker di Radio Zeta e concorrente del Grande Fratello vip, trascorre una settimana da protagonista, immerso nella diretta h24 dinanzi a cento telecamere nella casa più spiata d'Italia.


E tra un pranzo, una partita a biliardo e una chiacchierata in giardino, arriva anche il cambio look di Donnamaria. Tutto grazie a Pamela Prati, che s'improvvisa estetista e con il pennello inizia a mettere lo smalto sulle unghie di Edoardo. Felice. Per niente imbarazzato della nuova esperienza televisiva. Edoardo sceglie una combinazione di smalti fluo e, come Fedez, mette tutti d’accordo con le unghie multicolor. Lo smalto sulle unghie degli uomini arriva, per la prima volta, nel Regno Unito e poi negli Stati Uniti. A gennaio Esquire annunciava: "Il 2021 l’anno della Manicure". Così è stato, tutto si è avverato alla lettera.


SCHERZI E GAG, NELLA CASA DEL GF VIP NON MANCA L'ALLEGRIA

Lo speaker di Radio Zeta, che con la sua simpatia sta conquistando tutti, lega con tutti i concorrenti della casa. Si lascia coccolare da Giovanni Ciacci, parla a lungo con Attilio Romita e con Alberto De Pisis. Inizia a avvertire la mancanza degli amici e della famiglia? A quanto pare sì. Perché Edoardo, un ragazzo dal cuore d'oro, è legatissimo ai suoi genitori e a suo fratello (che potrebbe molto presto fargli una sorpresa in studio).


CHARLIE ED EDOARDO: QUESTIONE DI FEELING

Tra Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria scoppia il feeling. I due si conoscono bene, visto che in radio - a RTL 102.5 e Radio Zeta - condividono le stesse passioni: la musica, la diretta, l'intrattenimento. Così, quando Edoardo e Charlie si rincorrono nella casa, con la stecca da biliardo in mano, la scena diventa virale. E poi lo scherzo: Charlie dorme, Edoardo gli piazza una cipolla sul cuscino. Inevitabile il risveglio, forse un po' troppo amaro per Charlie. Forse anche a causa del cattivo odore. La settimana per Edoardo è ricca di colpi di scena. Poche ore di sonno, tanto divertimento e qualche fuoriprogramma. Stasera, l'appuntamento settimanale con Alfonso Signorini. Imperdibile.