27 settembre 2022, ore 12:30

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sempre più vicini, questione di feeling?
PHOTO CREDIT: Instagram @drojette77.7

Nella casa del Gf vip, ancora una volta potrebbe nascere un amore. Condizionale sempre d'obbligo, per adesso. Ma cosa sta accadendo nella casa più spiata d'Italia? Edoardo Donnamaria, speaker di Radio Zeta e concorrente del Gf vip, è sempre più vicino a Antonella Fiordelisi (ex fidanzata di Francesco Chiofalo, influencer con 1 milione di followers). In una lunga chiacchierata, dopo la puntata di ieri sera, Edoardo e Amaurys Perez sostengono Antonella. Che è in preda al panico. Per lei, non dimentichiamolo, è stata una serata impegnativa: alcuni vipponi l'hanno accusata di essere poco leale. Edoardo mostra tutta la sua dolcezza nei confronti della campionessa di scherma.


LE NOMINATION, CHI SARÀ IMMUNE?

Capitolo nomination. Ai telespettatori del Grande Fratello Vip viene chiesto di scegliere il preferito tra Antonella Fiordelisi; Daniele Dal Moro; Edoardo Donnamaria; Giaele De Donà; Marco Bellavia e Nikita Pelizon. Nella prossima puntata il preferito verrà eletto come primo immune di questa edizione. Quindi nessuno di questi concorrenti rischia di lasciare la casa più spiata di sempre.


EDOARDO SEMPRE PIÙ VICINO ALLA FIORDELISI

Torniamo alla serata. Antonella è in preda alla disperazione durante un momento di debolezza, ci pensa Edoardo a consolarla. Per questo motivo, in Rete, molti pensano che sia già nata un'intesa. Edo è molto riflessivo, le consiglia di essere meno scontrosa e di non avere troppi pregiudizi nei confronti di Pamela. “Tu sei buona, non reagire sempre in quel modo”, dice Donnamaria. Che accarezza la Fiordelisi. “Sono tutte vipere”, risponde Antonella. “Darò forse una possibilità solo a Pamela.”


IL TATUAGGIO DI EDOARDO DONNAMARIA

Molti hanno notato uno tatuaggio molto particolare sul corpo di Donnamaria. É raffigurato un Pinocchio insieme al grillo parlante poi ci sono due rondini e una farfalla. Il significato? Un omaggio alla sua amata famiglia. Con Pinocchio rappresenta la sua infanzia trascorsa a Roma (sua madre aveva un asilo e all’ingresso di questo c'era una statua di Pinocchio). Il grillo parlante rappresenta suo padre. Le due rondini e la farfalla sono uniti da un filo, i genitori. “L’uccello più vicino a mia madre è mio fratello Alessandro, è più vicino perché è il più piccolo e perché anche fisicamente è con loro a Roma. Poi ci sono io, un po’ più lontano perché stavo a Milano. Infine la farfalla, è l’altro fratello, è più lontano perché sta a New York e ho fatto la farfallina perché è gay“, spiega Edoardo.