23 settembre 2022, ore 00:00 , agg. alle 08:46

Edoardo Donnamaria di Radio Zeta nella casa del Grande Fratello vip: “In bocca al lupo, Zetino”

La valigia ormai è pronta da tempo. Sta per entrare nella casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello vip, e dice di essere emozionato. Stasera, Edoardo Donnamaria varcherà quella porta rossa tanto temuta e desiderata dai vip. Stasera incontrerà gli inquilini del reality condotto da Alfonso Signorini. Stasera inizierà una nuova avventura e noi continueremo a sostenerlo.

Edoardo mancherà a tutti gli ascoltatori di Radio Zeta, che attendono il suo rientro in onda dopo il Gf vip. Cappellino d'ordinanza e sorriso sempre in volto, Edoardo manda un messaggio a tutti i colleghi della grande famiglia di Radio Zeta dicendo: "Ah regà, se vedemo...". Il suo accento romano, la sua voglia di scherzare e la battuta sempre pronta lo contraddistinguono da sempre. Sicuramente Edoardo saprà far divertire il pubblico a casa senza eccessi, con garbo ed educazione, e saprà fare squadra con gli altri "vipponi".


“EDOARDO ENTRA NELLA CASA DEL GF VIP DA SINGLE”

"Entro da single", dice quando lo contattiamo per salutarlo prima della grande avventura. Uno degli ultimi messaggi che invia ad amici e colleghi. Tanti. Tutti uniti. Magari potrebbe trovare l'amore proprio tra le mura della casa più spiata d'Italia in questi mesi che trascorrerà davanti a oltre cento telecamere.

La sua è una storia come quella di tanti ragazzi che amano la musica e la vita, scandita da sacrifici e successi. "Scriverò, scriverò", assicura Edoardo. "Canzoni e un magari un diario giornaliero per annotare i pensieri". Già, perché una delle grandi doti di Edoardo è la scrittura: foglio e penna, proprio come una volta.


"SONO NATO GLI STEREO COME TUTTI I RAGAZZI DEGLI ANNI NOVANTA"

Edoardo Donnamaria sul sito di Radio Zeta si presenta come uno dei tanti ragazzi anni Novanta. Romano doc con la passione per la musica. Dopo un liceo travagliato, si trasferisce a Milano per studiare giurisprudenza e inizia a scrivere per un blog e poi per un giornale. Nell’estate del 2016 viene contattato, tramite il blog, dalla redazione di Forum Mediaset e dopo un anno di indecisione inizia a lavorare per Barbara Palombelli", si legge sul sito. "Nel 2018 si laurea e chiude il blog per dedicarsi al lavoro in Tv che gli occupa quasi tutto il tempo. Come ogni ragazzo degli anni 90, è nato con gli stereo e le FM che non prendono bene. Nel 2021 decide di giocarsi una chanche con la radio". Che è la sua seconda casa, la sua seconda pelle.