01 ottobre 2020, ore 10:40 , agg. alle 14:54

Elettra Lamborghini diventa un fumetto per ragazzi

Il 29 ottobre uscirà per la casa editrice BeccoGiallo il primo libro ufficiale di Elettra Lamborghini dal titolo 'Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo'.

Non sarà un libro qualunque: Elettra, con l'irriverenza, la simpatia e spontaneità che la contraddistinguono, sarà infatti la protagonista di una graphic novel divertente e autoironica, un fumetto per ragazzi che vedrà la cantante proiettata in un universo parallelo carico di sorprese e di ostacoli da superare. 

Ma il percorso che la porterà al successo non sarà affatto semplice. Il racconto comincia, infatti, con Elettra che si ritrova in seria difficoltà: la sfortuna la perseguita e degli incidenti incredibili le capitano in continuazione, come se, dall'alto, qualcuno le mettesse i bastoni tra le ruote. Così, per provare a liberarsi da questa strana ed oscura maledizione, Elettra sarà costretta ad affrontare le ballerine di twerking devote alla Dea del Ritmo e proverà a diventare la nuova Grande Sacerdotessa del Ritmo. 

Il matrimonio da favola con Afrojack

Qualche giorno fa presso Villa Balbiano, nell'esclusivo scenario del lago di Como, si è svolto il matrimonio da favola di Elettra Lamborghini e Dj Afrojack. Una cerimonia in stile americano con lusso e sfarzo che hanno accompagnato tutto l'evento, organizzato dalla grande esperienza del wedding planner Enzo Miccio affiancato da Vincenzo d’Ascanio, event production e floral designer.

Circa un centinaio i vip presenti e diversi di questi hanno contribuito ad animare la lunga notte dei neosposi: Giusy Ferreri, ha regalato insieme ad Elettra un inatteso duetto della hit estiva "La isla" mentre il neosposo, alternandosi alla consolle con la star mondiale della musica house David Guetta, ha fatto ballare e scatenare i presenti. Il tutto si è poi concluso con un suggestivo spettacolo di fuochi d'artificio sul lago.  

Tre cambi di look per la sposa: classico, pop e sexy. Il primo bianco, scollato con trasparenze sulle gambe e velo in testa. Poi, il cambio d’abito durante la cena: un modello sirena, con generosa scollatura a cuore e maniche a pipistrello in pizzo e una collana di brillanti ad incorniciare il prorompente decolletè. L'ultimo cambio, quello sexy, per il taglio della torta e il ballo: abito senza spalline, tempestato di cristalli con scollatura e spacco vertiginosi con un paio di sandali preziosi dal tacco non troppo alto. 

Attualmente la coppia sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Belgio. Nelle storie Instagram di Elettra (che ha raggiunto 6,3 milioni di follower), i due appaiono felici per la nuova vita matrimoniale.


L'assenza della sorella Ginevra alla cerimonia

Una festa perfetta ma che continua a far parlare di sé per una grande assenza che i fan non si sono lasciati sfuggire. Presenti alla cerimonia le sorelle Lucrezia e Flaminia (testimoni della sposa) ed il fratello Ferruccio. Ma mancava la sorella Ginevra che ha partecipato a modo suo, con un messaggio social: "Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io" ha scritto, facendo schizzare la curiosità alle stelle.

Ancora sconosciute le cause degli screzi tra le due sorelle, ma pare che Elettra non abbia gradito il recente debutto di Ginevra come cantante, invadendo così un campo in cui la regina del twerking è molto affermata.

Elettra Lamborghini a Radio Zeta