05 agosto 2023, ore 13:24

Elettra Lamborghini si ferma durante l'esibizione e urla: " Hai bevuto? Non mi interessa..."
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma

Elettra Lamborghini sbotta. Quello che accade durante un suo concerto è davvero assurdo, pazzesco. Ve lo raccontiamo subito. Sul palco del Sammichele Music Festival si esibisce anche la regina del twerking, amatissima dalla Generazione Zeta.

Elettra, però, deve far fronte ad un fuoriprogramma, un vero imprevisto: un ragazzo, probabilmente in preda all'alcool, lancia una bottiglia d’acqua sul palco. Elettra va su tutte le furie e ferma lo show. 

“Mi potevi anche fare male. Hai bevuto? Non mi interessa. Perché se hai bevuto non vieni qui. Perché ad un’altra cantante è arrivato qualcosa addosso e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. Guarda che è pericoloso ragazzi. Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l’acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai”, urla dal palco la cantante.

UN GESTO DA CONDANNARE

Si tratta di un gesto da condannare. Lanciare un bottiglietta d'acqua verso il palco può essere molto pericoloso: si tratta di una moda folle che sta prendendo piede (purtroppo) in molti Stati. In America, ad esempio, a farne le spese sono state Bebe Rexha, Cardi B, Ava Max e anche Harry Styles. Un gesto simile è un'aggressione a tutti gli effetti ed è un reato. Non fatelo!

IL NUOVO DISCO DI ELETTRA LAMBORGHINI

“Questo è anche un disco sofferto". così Elettra Lamborghini parla del suo nuovo lavoro musicale. "Non sono una che lo dà a vedere, ma sono state giornate veramente intense in cui avrei voluto strapparmi i capelli", racconta a Billboard. E poi: "Succede che io vada in studio e non mi piace la mia voce, oppure non riesco a trovare la tonalità o non mi piace il beat. So che non si direbbe da fuori, ma ho anche tante insicurezze. Io sono una che vuole sempre controllare tutto, ma del tipo che avrei voluto produrmelo da sola! Sono una perfezionista. Non ti dico che sono compulsiva, ma anche in quei rari momenti in cui faccio le pulizie devo farle benissimo”.