04 luglio 2020, ore 09:00

Elisa tornerà a cantare live prima del 2021. Finalmente. L’appuntamento è per sabato 1 agosto a Tarvisio (Udine) per la manifestazione “No borders”. E' la stessa cantante friulana ad annunciare la felice notizia sui suoi profili social.  “Sono felice di darvi la notizia che faremo un concerto speciale per voi!!! Stavolta non virtuale! La voglia di darci e di darvi un segnale positivo è troppo forte e importante per me”, ha scritto Elisa.
Il prossimo concerto, a Tarvisio, sarà in una location unica:  “Saremo tutti in alta quota sui prati sconfinati di montagna, davanti ai bellissimi laghi di Fusine, e ci sarà tutto lo spazio per goderci quel momento in sicurezza”. Così ha raccontato la cantante in un post.
Non solo Elisa, ma anche Brunori Sas tra gli ospiti della manifestazione. Proprio oggi, infatti. il No Borders annuncia le due star nazionali e una internazionale: saranno Luka Sulic dei 2Cellos, Brunori Sas ed Elisa i primi tre grandi protagonisti della nuova edizione a calcare il palco del festival, rispettivamente sabato 25 luglio, domenica 26 luglio e sabato 1 agosto (tutti i concerti inizieranno alle ore 14:00), ai Laghi di Fusine, i laghi di origine glaciale posti alla base della catena montuosa del Gruppo del monte Mangart, che saranno raggiungibili solamente in bicicletta e a piedi per una immersione totale nella natura, in grado di mostrare le sue infinite gamme di colore dipingendo il bosco e i laghi con sfumature uniche, rendendo ancora più magico questo sito.
Ecco il calendario completo della manifestazione:
NO BORDERS Festival 2020 LAGHI DI FUSINE – TARVISIO (UDINE) – inizio concerti ore 14:00
SABATO 25 LUGLIO: LUKA SULIC (dei 2CELLOS special live with Evgeny Genchev)
DOMENICA 26 LUGLIO: BRUNORI SAS
SABATO 1 AGOSTO: ELISA 



Elisa, Carl Brave - Vivere Tutte Le Vite