12 settembre 2019

Elisa torna con il nuovo singolo "Tua per sempre", estratto dal suo ultimo album "Diari Aperti".

La produzione del pezzo è firmata dalla stessa Elisa insieme ad Andrea Rigonat, Francesco “Katoo” Catitti e Taketo Gohara.

Da oggi, tra l'altro, sarà disponibile anche un doppio regalo per tutti i fan: sul canale Vevo di Elisa saranno visibili le live performance registrate negli studi di Vevo a Londra di "Tua per sempre" e di "My America" (il brano contenuto nell'Ep "Secret Diaries").

Tutto ciò, aspettando l'autunno, quando invece Elisa è attesa sui palchi dei palasport di tutta Italia con la sua nuova tournée.



"Diari aperti" è pieno di racconti di vita veri e questa è un’altra pagina di quei diari aperti che non sono solo miei, ma sono i sentimenti e le emozioni di tante vite, vissute anche in tempi diversi, ma con gli stessi valori”. Con queste parole Elisa ha descritto Tua per sempre. Diari Aperti: l’album certificato Disco di Platino E’ il 18mo disco di Elisa tra album incisi in studio, Live e versioni Deluxe. Diari Aperti è composto da undici tracce di cui cinque sono diventate singoli: da Quelli che restano a Se piovesse il tuo nome, Anche fragile, Vivere tutte le vite e per finire Tua per sempre. L’album è stato certificato disco d'oro dopo quattro settimane per aver superato le 25 mila copie vendute e dopo due mesi è divenuto disco di platino per aver superato le 50 mila copie vendute.