Il nuovo singolo di Elisa è "Tua per sempre"

Esce domani un altro estratto da "Diari Aperti"

Elisa torna con il nuovo singolo "Tua per sempre", estratto dal suo ultimo album "Diari Aperti".

La produzione del pezzo è firmata dalla stessa Elisa insieme ad Andrea Rigonat, Francesco “Katoo” Catitti e Taketo Gohara.

Da oggi, tra l'altro, sarà disponibile anche un doppio regalo per tutti i fan: sul canale Vevo di Elisa saranno visibili le live performance registrate negli studi di Vevo a Londra di "Tua per sempre" e di "My America" (il brano contenuto nell'Ep "Secret Diaries").

Tutto ciò, aspettando l'autunno, quando invece Elisa è attesa sui palchi dei palasport di tutta Italia con la sua nuova tournée.

"Diari aperti" è pieno di racconti di vita veri e questa è un’altra pagina di quei diari aperti che non sono solo miei, ma sono i sentimenti e le emozioni di tante vite, vissute anche in tempi diversi, ma con gli stessi valori”. Con queste parole Elisa ha descritto Tua per sempre. Diari Aperti: l’album certificato Disco di Platino E’ il 18mo disco di Elisa tra album incisi in studio, Live e versioni Deluxe. Diari Aperti è composto da undici tracce di cui cinque sono diventate singoli: da Quelli che restano a Se piovesse il tuo nome, Anche fragile, Vivere tutte le vite e per finire Tua per sempre. L’album è stato certificato disco d'oro dopo quattro settimane per aver superato le 25 mila copie vendute e dopo due mesi è divenuto disco di platino per aver superato le 50 mila copie vendute.

Tags