07 giugno 2019

Esce oggi, venerdì 7 giugno, “Elisir” prodotto da Chris Nolan, il nuovo singolo di Tedua che anticipa la nuova fase musicale del trapper.

Conosciuto come uno dei più promettenti giovani del rap italiano, 25 anni d'età, Tedua debutta due anni fa, quando pubblica Orange County, iniziando così a esplorare nuove sfumature della musica trap.

Durante le sue nuove performance live, proporrà dal vivo molti dei brani tratti dal suo ultimo album Mowgli, certificato disco di platino per aver venduto oltre 50mila copie, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso artistico, consacrandolo come uno dei più rappresentativi e interessanti personaggi del panorama rap italiano.

In "Elisir", Tedua si lascia trascinare da questo tappeto sonoro e dà il via al suo tratto più caratteristico, il flow come flusso di coscienza, riempiendo di parole strofe e ritornello. Tra i temi trattati l’attaccamento e il senso di appartenenza al mondo della strada, oltre che il senso di felicità effimera che si prova nelle notti trascorse nell’età della giovinezza con gli amici di sempre. 




Tra le date confermate del tour estivo del Rumble in the jungle summer tour 2019 di Tedua ci sono:

8 Giugno a Darfo Boario (Bs),

13 luglio a Venezia,

20 Luglio a Locarno (Ch),

27 Luglio a Gallipoli (Le),

12 Agosto a Follonica (Gr),

21 Agosto a Brescia,

 22 Agosto a Vinadio (Cn),

 30 Agosto a Forte dei Marmi (Lu),

5 Settembre a Vicenza,

6 Settembre a Lanzada (So)

14 Settembre a Crema.


Elisir

Provided to YouTube by Sony Music Entertainment Elisir · Tedua · Chris Nolan Elisir ℗ An Epic release 2019 Sony Music Entertainment Italy S.p.a. Released on: 2019-06-07 Associated Performer: Tedua, Chris Nolan Lyricist: Mario Molinari Composer: Christian Mazzocchi Auto-generated by YouTube.