22 agosto 2022, ore 17:46

Questione di feeling, non servono altre parole. Potremmo trovarci di nuovo di fronte ad un'altra bomba di gossip. Un'estate rovente, quella che sta per finire, sul fronte della cronaca rosa. L'indiscrezione corre in Rete: Elodie e Andrea Iannone potrebbero stare insieme. Meglio usare il condizionale perché non ci sono conferme in merito, ma neppure smentite.

La cantante, amatissima dalla Generazione Zeta e non solo, sta spopolando in radio con la sua "Tribale". Va tutto bene sul fronte musicale e, forse, anche sentimentale.

Come mai è esplosa la bomba mediatica in Rete? Andiamo per gradi. Elodie, che è stata fidanzata con Marracash per diverso tempo, ha trascorso le vacanze in Sardegna. Lì, secondo i ben informati, sarebbe scoppiata la scintilla con Iannone. Elodie non era sola in Sardegna, ma con un gruppo di amici. Tra questi Rossella Fiamingo e Diletta Leotta: gossip nel gossip perché per la prima volta su Instagram la giornalista sportiva viene "pizzicata" con il suo nuovo compagno, Giacomo Cavalli. Poi spuntano Andrea Iannone ed Elodie. Tutto s'infiamma. Improvvisamente. Tutto diventa virale in poco tempo.



IL PASSATO SENTIMENTALE DI ANDREA IANNONE

Iannone, che ha partcipato a "Ballando con le stelle" è stato fidanzato per diversi mesi con Belen Rodriguez, che ha conosciuto grazie all'amicizia con Jeremias Rodriguez a Ibiza. Poi è stato legato per un breve periodo a Soleil Sorge e alla modella Carmen Rodriguez. Si tratta di storie lampo. Nulla di più. Elodie, invece, è stata fidanzata con il rapper Marracash: la loro storia d'amore ha fatto sognare tutti, ma sembra essere finita bene e senza tensioni.


LA SPIFFERATA DELLA BLOGGER DEIANIRA MARZANO

Secondo quello che racconta su Instagram Deianira Marzano, influencer e blogger, Elodie e Iannone avrebbero trascorso mercoledì l'intera serata al Sanctuary, noto locale romano. C'è stato un bacio? Mistero. Domanda da cento milioni di dollari. Tutto tace, almeno per adesso.