27 marzo 2024, ore 13:24 , agg. alle 14:22

Dopo settimane di prime pagine dedicate a litigi, tradimenti e separazioni finalmente un po’ d’amore. La relazione tra la cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone non è sicuramente una novità, eppure la coppia è tornata a far parlare di sé incantando l’Italia intera. Anche se come sempre non sono mancate le polemiche.

ELODIE - IANNONE, IL POST CHE HA SCALDATO GLI ANIMI

Una semplice foto può bastare per far scaldare così tanto gli animi dei fan (e degli haters)? Beh, la risposta è sì soprattutto se si tratta di una delle immagini più discusse e osate. Uno scatto a luci rosse che mostra i due in piscina, completamente nudi che vivono la loro passione e intimità. L'occasione per festeggiare arriva con il secondo posto di Iannone nella gara di Superbike del Gran Premio di Catalogna (il pilota abruzzese è tornato in pista dopo 4 anni di squalifica per doping).
Come previsto, il post con dedica pubblicato sui social di Elodie ha rapidamente accumulato migliaia di commenti e già oltre mezzo milione di like, sottolineando l'interesse del pubblico nei confronti della coppia.

ELODIE - IANNONE, UNA STORIA DUE ANNI D'AMORE

Negli ultimi mesi, la coppia aveva già dato prova del loro affetto attraverso dediche romantiche e gesti che confermano non solo la loro passione reciproca ma anche il sostegno nei rispettivi ambiti professionali. Dopo la storia con Marracash, l'artista aveva dichiarato che "nessun futuro compagno avrebbe potuto mai essere all'altezza". La situazione si è poi ribaltata con l'incontro a sorpresa con il talento delle due ruote Andrea Iannone. La storia è partita due anni fa come flirt estivo e si è trasformata poi in un vero e proprio fidanzamento, come testimonia anche l'anello al dito dell'ex concorrente di Amici, che non è certo sfuggito ai professionisti del gossip. 

ELODIE, L'IMMINENTE ARRIVO SUL PICCOLO SCHERMO: "CALL MY AGENT - ITALIA"

Al di là della vita sentimentale Elodie ha in serbo tante novità non solo musicali. Attualmente, il suo ultimo singolo pubblicato è "Soli a Milano", un brano che ha incantato il pubblico grazie al featuring con i Club Dogo. Ma la primavera porta con sé anche nuovi progetti, dopo il grande schermo la cantante romana comparirà in tv per un'apparizione televisiva molto attesa. Elodie farà parte (con un cameo) del cast di "Call my agent - Italia", la seconda stagione della divertente serie che ha catturato l'attenzione del pubblico, per poi dedicarsi ad una nuova serie di appuntamenti live con diversi concerti in giro per l'Italia.