15 luglio 2022, ore 18:17 , agg. alle 18:29

Si torna a parlare della magica relazione che ha unito per molto tempo il rapper Marracash e la cantante Elodie. Sono state rilasciate importanti rivelazioni su una delle storie d’amore più amate sui social (e nel panorama musicale italiano). Fabio Bartolo Rizzo, questo il nome del nostro Marracash, è stato un punto di riferimento nella vita sentimentale di Elodie e niente e nessuno riuscirà ad eguagliare tutto ciò che è stato per lei.

La persona più importante

“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”. Questa una delle grandi dichiarazioni di Elodie, che ha sottolineato l’importanza che il rapper ricopre nella sua vita tuttora. Non solo! Ancora più esplicitamente ha detto: “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”. Non mancavano in realtà già degli elementi che facessero capire il grande amore che ha unito questi due artisti. Lo stesso rapper, per esempio, ha scritto Crazy Love proprio dedicandola alla sua storia con Elodie. Una delle tante hit di Marracash che si addentra nelle emozioni e nelle sue storie personali. La cantante ha dichiarato successivamente che Marracasch è stato l’essere umano che più l’ha agitata.



Un uomo irresistibile

Elodie parla del suo ex con gli occhi che brillano: “E’ un uomo, ha una silhouette elegante, ha sia eleganza che un animo animalesco. E’ tante cose, è difficile spiegare Fabio, questa è la verità”. Le domande sorgono spontanee: forse i due sono ancora innamorati? Non sono sfuggite anche le storie Instagram della nostra Elodie durante il concerto allo Stupinigi Sonic Park a Torino di Marra.

Chissà allora se ci saranno novità oppure no per i due cantanti che, e questo è molto chiaro, hanno condiviso una storia unica e profonda che li legherà per sempre.