Emilia Clarke e le dichiarazioni di Snoop Dog: “Proteggerei le tue uova a ogni costo, sono qui per te piccola”

Le due star si sono incontrate nel backstage dell’O2 Arena mettendo su un simpatico siparietto
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Il Trono di Spade è sicuramente una delle serie più riuscite degli ultimi anni. Le storie della lotta al potere tra le sette casate del continente di Westeros e quelle di Essos hanno conquistato milioni di fan in giro per il mondo. Talvolta anche personaggi famosi. Vi ricordate il cameo di Ed Sheeran nella prima puntata della settima stagione? L’artista inglese era talmente appassionato alle vicende di Approdo del Re da voler partecipare alle riprese. E non è l’unico. Nella giornata di ieri, Snoop Dog ha finalmente incontrato uno dei suoi personaggi preferiti del Trono: Daenerys Targaryen. O, forse, sarebbe meglio dire: l’attrice Emilia Clarke. Avete visto com’è andata?

SNOOP DOG INCONTRA EMILIA CLARKE NEL DIETRO LE QUINTE DEL SUO CONCERTO A LONDRA

Snoop Dog ha dimostrato di essere un vero fan di GoT (così viene chiamato Game of Thrones dagli appassionati). In occasione del suo concerto all’O2 Arena di Londra, la scorsa settimana, il rapper 51enne ha conosciuto Emilia Clarke, che era tra gli ospiti del backstage. Quello che entrambi non sapevano è che se Emilia è fan di Snoop, Snoop è ancora più fan di Emilia! “Proteggerei le tue uova ogni giorno... sono qui per te, piccola, sono qui! Sai che sono un fan dello show, vero?", ha detto l’artista alla protagonista del Trono di Spade, facendo riferimento al suo ruolo di Regina dei draghi. “Sei un'attrice straordinaria, uno spirito meraviglioso. Sei così credibile”, ha aggiunto entusiasta Snoop. Emilia, che invece era al concerto da grande estimatrice della leggenda del rap, non è riuscita a contenere l’entusiasmo: “Sai che sono una tua fan da sempre? Da sempre e per sempre”.

Subito dopo lo show l’attrice ha deciso di postare l’accaduto guadagnando più di 3 milioni di mi piace: "SNOOP. DOGGY. DOG. L'uomo, il mito, la leggenda. Quando chiami tu (io) corro”. Che carini!



EMILIA CLARKE RISPONDE AGLI HATERS CON UN SELFIE AL NATURALE

Emilia Clarke è una delle donne più desiderate al mondo ma, di recente, qualcuno si è lamentato del suo aspetto “al naturale”. "Stai andando fottutamente alla grande. Mamma mi ha preso una tazza. Ho sentito che era importante condividere questa nuova saggezza trovata. Usala e raccogli i frutti", aveva scritto la Clarke postando un primo piano con i capelli leggermente spettinati. E qualcosa è andato storto. Alcuni followers, abituati a vederla brillare sui red carpet internazionali, non hanno apprezzato lo scatto casalingo, sottolineando l’avanzare dei primi segni del tempo sul volto dell’attrice. Quello che forse non sanno è che Emilia è da sempre contraria alla medicina estetica e che il suo desiderio è quello di invecchiare “serenamente”. Brava Emilia, un esempio per tutti noi!



Tags