20 giugno 2023, ore 18:47

Lo sappiamo, sono mesi che ci pensate! Chi sarà la dolce metà di Emily? Cosa succederà al suo lavoro?

Emily in Paris, la serie sentimentale targata Netflix, ha stregato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. E i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà dopo l’inaspettato finale della terza stagione. Mettiamo ordine! (Attenzione spoiler)



COM’È FINITO EMILY IN PARIS 3?

Sono passati diversi mesi dall’uscita dell’ultima puntata di “Emily in Paris” ed è assolutamente necessario fare il punto della situazione. Durante gli ultimi minuti dello show, andato in onda alla fine di dicembre 2023, Gabriel, l’affascinante chef interpretato da Lucas Bravo, e Camille, la biondissima Camille Razat, si lasciano sull’altare a causa dei sentimenti che il cuoco prova per la bella protagonista, Emily. Quando Alfie, nella serie il fidanzato di Lily Collins, scopre l’accaduto, pone immediatamente fine alla relazione con lei. Ci siamo? Come se non bastasse, proprio quando tutto sembrava finalmente aver trovato una quadra, Gabriel rivela a Emily che Camille è incinta del loro primo figlio e che il matrimonio è dovuto a questo. Che fatica! Ma cosa succederà nelle prossime puntate?



QUAL È LA TRAMA DI EMILY IN PARIS 4? PARLANO IL CREATORE DARREN STAR E LA PROTAGONISTA LILY COLLINS

Sono tanti i punti interrogativi lasciati in sospeso nella terza stagione di “Emily in Paris”. Ma il creatore, Darren Star, si è lasciato andare a qualche commento per i fan. "C'è molta più storia da raccontare qui e non concluderemo presto le cose", ha anticipato durante un'intervista con E! News. “E spero anche che la stagione 4 non sia la fine. Sento che ci sentiamo tutti creativamente come se fossimo nel mezzo di qualcosa che non si dirige verso la fine”, ha aggiunto Star. Ma come? Non abbiamo ancora visto la quarta stagione e lui è già pronto per la quinta?

Lily Collins, che è anche produttrice della serie, ha rivelato al magazine Collider di non voler sapere troppo della sceneggiatura: “Darren e io parliamo, a volte, di dove sta pensando di andare, ma non vuole anche rivelarmi troppo perché c'è una linea sottile. Non voglio sapere tutto perché voglio essere guidata dalla scrittura, ma sono anche curiosa perché, come produttrice che vuole celebrare anche gli altri personaggi, sono in attesa di vedere quali sono le loro traiettorie”. Chissà cosa penserà Lily di una quinta stagione! Per ora possiamo accontentarci di scoprire che nella nuova serie ci sarà anche un viaggio. E per di più in Italia!



CAMILLE RAZAT NON È SICURA CHE IL SUO PERSONAGGIO PIACCIA AI FAN DELLA SERIE

Camille Razat ha recentemente rivelato di non essere sicura di come gli spettatori percepiscano il suo personaggio : “La trama del mio personaggio è decisamente molto complessa. Quindi, ho la forte sensazione che le persone lo odieranno o lo adoreranno”. E non ha tutti i torti. Nonostante la bella Camille sia stata tradita dal suo fidanzato, nelle ultime puntate lo tradisce a sua volta con una scultrice greca. Che casino!



QUANDO ESCE EMILY IN PARIS 4?

Emily in Paris 4 è previsto per la fine del 2023. Più verosimilmente, a dicembre. Dobbiamo aspettare qualche mese e sperare di non inciampare in eventuali ritardi! Avete sentito parlare dello sciopero degli sceneggiatori?