02 ottobre 2023, ore 17:44

Sono tanti i film e le serie che hanno sofferto a causa dello sciopero degli sceneggiatori. E uno fra questi è sicuramente l’attesissimo Emily in Paris. La quarta stagione della serie con protagonista Lily Collins aveva sospeso ogni piano di produzione ma, finalmente, habemus data d'inizio riprese!


VIA LIBERA PER LE RIPRESE DI “EMILY IN PARIS 4”

Hollywood sembra essere tornata alla normalità. Nonostante lo sciopero degli attori sia tutt’ora in corso, pare che il ritrovato accordo tra il Sindacato degli Sceneggiatori e i maggiori studi cinematografici abbia permesso a gran parte degli show statunitensi di tornare sul set.

La produzione di Emily in Paris, che da giugno non faceva altro che comunicare rinvii, ha annunciato oggi che riprenderà le riprese a gennaio 2024. L’unica preoccupazione del gigante dello streaming è solo il poco tempo tempo a disposizione. Per chiunque non lo sapesse, quest’anno la capitale francese ospiterà le Olimpiadi estive e, secondo la rivista Variety, da giugno a settembre tutte le riprese saranno vietate durante le gare. In alcune specifiche località addirittura da marzo!

Ci sembra un ottimo motivo per cercare di girare tutte le scene nel minor tempo possibile. Non trovate? Così potremmo rivedere presto Emily, Gabriel e ovviamente Alfie!


LILY COLLINS PARLA DELLA QUARTA STAGIONE DI EMILY IN PARIS

Negli ultimi mesi sono state tante le anticipazioni sul quarto capitolo della serie parigina. All’inizio di questa estate, la star e produttrice esecutiva Lily Collins aveva regalato un piccolo spoiler sulla prossima stagione. “Quello che posso dirvi è che abbiamo in serbo per tutti voi più divertimento, più moda e, naturalmente, più drammaticità. Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno", aveva dichiarato l'attrice in un videomessaggio per il festival Tudum. “E mentre il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita prenderà delle svolte inaspettate in questa stagione. Non stupitevi di trovarla durante una vacanza romana”, ha spoilerato l’attrice.

Cosa possiamo aspettarci? Per il momento teniamo le dita incrociate per l’inizio delle riprese.