Emily in Paris: Paul Forman e Melia Kreiling si uniscono al cast della terza stagione

Il modello e l’attrice avranno un ruolo determinante nella vita della protagonista.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

È tutto pronto per la terza attesissima stagione di Emily in Paris. Il dramedy creato da Darren Star ha catturato il cuore di milioni di spettatori che non vedono l’ora di sedersi sul divano per seguire le vicende della giovane social media manager interpretata da Lily Collins. Chi sceglierà Emily tra lo chef francese Gabriel e il broker Aflie? Ma soprattutto, ci saranno nuovi personaggi pronti a farle cambiare idea?

Paul Forman e Melia Kreiling sono i due nuovi personaggi di Emily in Paris 3. Che ruolo avranno?

Il modello Paul Forman, che potreste aver “incontrato” nella serie The Spanish Princess o Frank of Ireland, interpreterà un affascinante principe, molto legato alla sua famiglia, che conduce una vita da favola. Emily vorrebbe intraprendere dei rapporti lavorativi con il principe Nicolas, ma nonostante la sua infinita ricchezza, scoprirà che il ragazzo è messo sotto pressione dalle sue stesse responsabilità. Che non diventi il terzo pretendente di Emily?

Melia Kreiling, che in passato ha recitato in Filthy Rich, Tyrant e Salvation, interpreterà un’artista greca in cerca di fortuna nella capitale francese. Rumours sostengono che questa ragazza, arrivata a Parigi per esporre i suoi lavori alla galleria di Camille (ex di Gabriel e amica di Emily), prenderà una svolta inaspettata grazie a una travolgente storia d’amore. Che non rubi un pretendente alla nostra amata Emily? Staremo a vedere!

Quando esce la terza stagione di Emily in Paris?

È ufficiale. La terza stagione di Emily in Paris uscirà su Netflix il prossimo 21 dicembre. La piattaforma, come in precedenza, ha deciso di rilasciare simultaneamente i 10 nuovi episodi piuttosto che programmare un’unica uscita settimanale (come spesso accade su Disney +).

Questo vuol dire che potrete gustare il terzo capitolo della vostra serie preferita anche in un giorno solo!

Dove eravamo rimasti con Emily in Paris 2? (attenzione spoiler!)

Nel finale della seconda stagione di Emily in Paris è successo di tutto! La giovane social media manager è al bivio più importante della sua vita: deve scegliere se mantenere una relazione a distanza con l’affascinante Alfie oppure cedere alle braccia dello chef Gabriel. E non solo. Dal punto di vista lavorativo, le è stata offerta l’importante possibilità di sganciarsi dalla propria azienda per seguire il suo capo Sylvie in un nuovo progetto parigino. Cosa sceglierà la bella Emily? Lo scopriremo tra due mesi!

Tags