26 agosto 2022, ore 18:45


Emily Ratajkowski sembra aver alimentato le voci sul possibile divorzio da suo marito, Sebastian Bear-McClard. Sebbene la top model non l’abbia ancora confermato pubblicamente, sta sicuramente lasciando sui social una serie di indizi che fanno pensare alla fine del loro matrimonio.


Emily Ratajkowski lascia indizi sul divorzio

Lo scorso weekend la Ratajkowski ha condiviso sui social un montaggio di video e foto in compagnia del suo cane, Colombo, sottotitolando: "L'unico uomo che voglio nel mio letto”.

Sotto il montaggio, che inizia con un video della coppia rannicchiata a letto, ha scritto: "Mio figlio, il mio ragazzo, il mio uomo Bobo". Ovviamente, i suoi fan si sono subito scatenati con vari commenti: "Lancio ufficiale del suo divorzio", ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: "E’ comunque 100 volte più carino di Seb".


La modella qualche settimana fa è stata avvistata senza la sua fede nuziale mentre camminava a New York City e di nuovo mentre era fuori per una passeggiata con il figlio di un anno, Sylvester. La Ratajkowski è apparsa anche alla Paris Haute Couture Fashion Week senza suo marito e ha partecipato da sola al Met Gala di maggio 2022.

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard: la storia d’amore

Nel febbraio 2018, la modella ha annunciato su Instagram di aver sposato segretamente l'attore e produttore Sebastian Bear-McClard in un tribunale di New York City. Al momento del loro matrimonio, Emily e Sebastian si frequentavano solo da poche settimane, ma in seguito hanno rivelato che in realtà si conoscevano da anni. Nell'ottobre 2020, in un saggio per Vogue, Emily ha rivelato di essere incinta:

“La gravidanza è per natura solitaria; è qualcosa che una donna fa da sola, dentro il suo corpo, indipendentemente dalle circostanze", aveva scritto. "Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza".


Quando le voci sulla loro separazione hanno iniziato a circolare all'inizio di quest'anno, i fan non potevano crederci. “Emily e Sebastian si sono lasciati. Hanno problemi come coppia già da un po'", aveva spiegato una fonte. "Emily si sta adattando a questo cambiamento e prevede di chiedere il divorzio presto". Staremo a vedere.