21 luglio 2020, ore 13:00 , agg. alle 20:11

Emma ha incuriosito tutti i suoi fan condividendo uno scatto con le cuffie in studio di registrazione. La cantante ha pubblicato uno scatto con le cuffie in uno studio di registrazione. Gli hashtag lasciano pochi dubbi suoi piani futuri di Emma:  #ripartenze #musicanuova.

Ovviamente molti fan si sono accorti del dettaglio e non hanno nascosto il loro entusiasmo nei commenti al post, incuriositi dai nuovi pezzi che usciranno a breve, nonostante l'ultimo album di Emma sia ancora cosa recente.

Infatti, "Fortuna", è stato pubblicato lo scorso ottobre, ed è stato un successo fin dall'inizio riuscendo a conquistare la prima posizione della classifica FIMI degli album più venduti in Italia debuttando direttamente sul gradino più alto del podio. 

L’album, anticipato dal singolo Io sono bella, ha conquistato pubblico e critica ottenendo anche un disco d’oro grazie alla vendita di oltre 25.000 copie su suolo italiano.

Nei mesi successivi la cantante ha lanciato altri due singoli dal disco riscuotendo consensi dai fan, stiamo ovviamente parlando di Stupida allegria e Luci blu.

Ora Emma Marrone sembra pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua discografia, infatti pochi giorni fa la voce di Amami ha pubblicato uno scatto all’interno di uno studio di registrazione, lasciando immaginare la realizzazione di nuova musica. Grande entusiasmo da parte del pubblico che ha inviato numerosi messaggi di affetto commentando il post.



Emma - Io Sono Bella