Emma Watson: il nuovo amore si chiama Brandon
L’attrice di Harry Potter è stata avvistata con il figlio del magnate Sir Philip Green
Ci dispiace deludere i fan di Harry Potter che, dopo la reunion per il 20esimo anniversario, speravano in una inaspettata liaison tra Emma Watson e Tom Felton. L’attrice, famosa per aver interpretato Hermione, è davvero impegnata… ma non con un mago!
Con chi è fidanzata Emma Watson?
L’attuale fidanzato di Emma Watson si chiama Brandon ed è il figlio di uno degli uomini più ricchi d’Inghilterra: Sir Philipp Green. Alcuni insider sono pronti a giurare che la coppia abbia cominciato a frequentarsi nel settembre 2021 (dopo un lungo corteggiamento) ma le prime foto testimonianza sono apparse sui giornali inglesi solo questa settimana.
Emma e Brandon sono stati fotografati mentre passeggiavano mano per la mano nelle romantiche strade di Venezia: una visita in Fondazione Prada e un piccolo tour su un Taxi Boat. Non sono adorabili?
Chi è Brandon Green?
Brandon Green, più giovane di Emma di tre anni, è molto attento all’ambiente. Animalista convinto, ha condotto diverse campagne per promuovere una maggiore attenzione alla terra e ai suoi abitanti. Come riporta il Daily Mail, noto magazine inglese, Brandon è molto diverso dal padre, più volte messo in discussione per il suo stile di vita suntuoso: “Brandon è interessato alla biodiversità e al salvataggio degli oceani. Svolge molte opere di beneficenza sia con la fondazione del principe Alberto di Monaco che con la fondazione della principessa Charlene. E' molto appassionato di fitness e viene coinvolto in galà e enti di beneficenza che aiutano il pianeta. Fa frequenti pulizie delle spiagge e tutto il possibile per aiutare”.
Non è un caso che Emma abbia messo i gli occhi sull’affascinante Brandon. Da sempre impegnata come ambassador, nella lotta per la parità di genere, la Watson ha più volte manifestato il suo interesse per la salvaguardia del pianeta. Staremo a vedere!