30 maggio 2020, ore 20:00
  agg. 31 maggio 2020, ore 20:28

Random, giovanissimo rapper di 19 anni che sta prendendo parte alla prima edizione di Amici Speciali ( lo spin-off di Amici, il talent show di Maria De Filippi, che ha l'obiettivo di raccogliere fondi a favore della Protezione Civile) ha da poco annunciato via social, l'uscita del suo prossimo EP: "Montagne Russe". 

L'annuncio via Instagram: "Quando ho iniziato a mettere assieme le prime canzoni dell’ep non è stato per nulla facile. Il momento che aspettavo da quasi un anno si scontrava con l’emergenza che tutti conosciamo. Le circostanze influenzano ciò che facciamo.. Potevo rimandare questa uscita, potevo aspettare un momento migliore per promuoverlo, potevo temporeggiare annunciando un nuovo singolo. Ma sapete cosa c’è? C’è che la musica non dovrebbe mai aver regole."

Il rapper è reduce dall'ottima accoglienza di "Sono un Bravo Ragazzo un po' Fuori di Testa", il suo ultimo singolo, che ha raggiunto oltre un milione di stream online e di "Marionette", quest'ultimo realizzato insieme a Carl Brave.

Random è stato la vera rivelazione di Amici Speciali che, con la sua semplicità ed umiltà ha conquistato sia il pubblico di Canale 5 che la giuria del talent show di Maria De Filippi, in corsa per conquistare uno dei quattro posti disponibili della finalissima del 5 giugno. Indipendentemente da come andrà la semifinale di Amici Speciali, il giovanissimo rapper è approda sul mercato discografico con il suo primo Ep, “Montagne Russe”.


Random in collegamento su Radio Zeta: "Andromeda di Elodie mi dà una carica pazzesca"