05 ottobre 2018, ore 14:41 , agg. alle 15:05

Eros Ramazzotti, dopo aver svelato la copertina del suo nuovo album “Vita C’è N’è”, ha annunciato la tracklist del suo progetto. Il disco sarà anticipato dall’omonimo singolo “Vita Ce N’è” che uscirà il 19 ottobre insieme al videoclip che il cantante sta girando .

Eros Ramazzotti, è ufficiale la tracklist di Vita Ce N'è

L’artista romano ha annunciato i titoli delle canzoni tramite social con questo messaggio: “Finalmente vi svelo la tracklist di “Vita Ce N’è”, che uscirà in tutto il mondo il 23 novembre! Nelle prossime settimane scoprirete gli “ospiti” del disco, manca pochissimo, non vedo l’ora.” Eros Ramazzotti aveva già annunciato la cover dell’album e le date del “Vita Ce N’è World Tour” l'11 settembre. Il disco uscirà il 23 novembre.

Visualizza questo post su Instagram

Finalmente vi svelo la tracklist di “Vita Ce N’è”, che uscirà in tutto il mondo il 23 novembre! Nelle prossime settimane scoprirete gli “ospiti” del disco... Manca pochissimo, non vedo l’ora 💪🏻🎤🎸 Singolo | Out 19.10.2018 Album | Out 23.11.2018 pre-order & presave 👉🏻 link in bio #vitacenè #vitacenèworldtour #erosramazzotti

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: