19 ottobre 2018

Eros Ramazzotti è ufficialmente tornato. A distanza di tre anni da “Perfetto”, il suo ultimo progetto discografico, è uscito oggi “Vita ce n’è”, la title track che anticipa il nuovo disco, in uscita in tutto mondo il 23 novembre. “Vita ce n’è” è un brano forte, potente, scritto da Ramazzotti con Matteo Buzzanca e Domenico Calabró per dare un messaggio di positività e speranza. “Vita ce n’è” è, infatti, un modo per dire “andiamo avanti” perché “ripartiremo insieme, non c’è una direzione sola”, come canta Eros nel brano. 

Eros Ramazzotti, è uscito il videoclip di Vita Ce N'è

Il singolo è accompagnato dal videoclip, girato tra le strade di Miami con  la regia di Marc Klasfeld, (già regista, tra gli altri, per Jay-Z, Justin Timberlake, Katy Perry) che propone un clima Pulp per raccontare la storia di un amore on the road. I protagonisti sono due amanti che vivono la vita e l’amore ai limiti del possibile, condividendo un sentimento che li porterà a essere complici in tutto, oltre ad ogni limite. “Vita ce n’è” è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco di Baviera e vedrà Eros protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti.

Eros Ramazzotti - Vita Ce N'è

Preorder and presave “Vita ce n’è” → https://pld.lnk.to/vitacene Director: Marc Klasfeld Producer: Nicole Acacio Production Manager: Jennifer Friedman Production Coordinator: Joycelyn Bejar Camera 1st AD: Shawn Thomas Camera 2nd AD: Oren Tuvia DP: Yon Thomas Media Manager :Sean Lunski Wardrobe Stylist :Chiara Solloa Wardrobe Assistant :Adriana Riley Key Hair & Make-Up: Joanna Klein Hair & Make-Up Asst: Lauren Massaro Art Director: Damian Fyffe Prop Assistant: Emmanuel Pimmentel Prop Assistant: Luis Roman Male Actor: Michael Heverly Female Actress: Michaela Downes Location Manager: Jamil Gonzalez BTS: Andres 'Dre' Alvarez Music video by Eros Ramazzotti performing Vita Ce N'è. © 2018 Universal Music Italia Srl http://vevo.ly/Qsa55k