14 novembre 2023, ore 12:26

Esplode la "Sinnermania": Jannik contro Djokovic. Tutti i retroscena sul match
PHOTO CREDIT: agenzia fotogramma

Il personaggio del momento. Il più ricercato dai giornalisti, il più applaudito in campo. Il suo fanclub, i Carota boys, sono sempre al seguito di Sinner, che svela: "Sono più famosi di me. Li ho incontrati un paio di giorni fa, ed è stato molto bello".

Sinner, che stasera giocherà a Torino contro Djokovic, ha incontrato i Carota Boys domenica sera al Pala Alpitour. Sinner, il talento italiano del tennis, non rinuncia alla colazione con i suoi genitori. "E' la cosa più speciale", racconta al Corriere della Sera. Ora è scoppiata la Sinner-mania: alle Atp Finals di Torino, dove Rtl 102.5 è presente con il radiotruck. "E' un enorme piacere per me poter giocare qui a Torino, in Italia. Ovvia che ci sia un po' più di pressione, ma oggi sono riuscito a gestirla molto bene e ne sono felice", racconta.

L'INCONTRO CON I CAROTA BOYS

"Non li conosco ancora molto bene, mi confondo con i loro nomi, ma questo perché indossano tutti quel bel costume di carota", racconta Sinner. "Ma è bello avere un fan club dedicato, sono sincero, e in più sta anche crescendo e sono contento per loro".

IL GIORNO MOLTO ATTESO

Oggi è il giorno più atteso. Sinner sfida Djokovic, il campione del mondo più temuto in assoluto. Tutto è pronto alle Nitto Atp Finals, dove è atteso anche Alessandro Cattelan. Da rumors sembra che stia per arrivare a Torino.

Stasera Sinner proverà a centrare la sua seconda vittoria in due partite alle Finals contro il n.1 del mondo, Novak Djokovic. Tenuto. Imbattibile. Al Pala Alpitour ci saranno anche i Carota Boys, che questa mattina sono passati al nostro truck nel corso di W l'Italia con Federica Gentile e Angelo Baiguni.