Euphoria 3: cosa sappiamo sulla terza stagione del drama di HBO
Dal cast alle riprese, ecco tutte le novità sul terzo capitolo della serie americana.
Siete pronti? Uno degli show più amati dalla Generazione Zeta sta per tornare. Parliamo della terza stagione di Euphoria, la serie di successo della HBO che segue le vicende travagliate di un gruppo di adolescenti alla ricerca della propria identità. Storie liceali difficili e poco edulcorate, che raccontano: traumi, dipendenze e famiglie complicate ma anche amicizie e, ovviamente, amori. Riusciranno i protagonisti, nella prossima stagione, a trovare finalmente la propria strada?
Cosa succederà a Rue nella terza stagione di Euphoria? Ecco cos’ha detto Zendaya.
L’episodio finale della seconda stagione di Euphoria, andata in onda nel 2022, ha lasciato gli spettatori con queste parole: "Sono rimasta pulita per tutto il resto dell'anno scolastico. Vorrei poter dire che è stata una decisione che ho preso. In un certo senso, è stato semplicemente più facile". Ovviamente parliamo della voce della protagonista, Rue Bennett, magistralmente interpretata da Zendaya, che nel 2022 non ha mai smesso di ricevere premi. La lotta di Rue con la droga, purtroppo, non finirà così facilmente ma Zendaya è speranzosa che le cose migliorino per il proprio personaggio. "Vorrei esplorare la sobrietà di Rue e quel viaggio per lei. La vediamo nel mezzo. Sarebbe bello vederla più vicina dall'altra parte", ha detto Zendaya al Magazine Extra, dopo una seconda stagione tumultuosa. Ce la farà a mantenere la retta via?
Quando esce la terza stagione di Euphoria?
Sebbene Euphoria sia stata rinnovata nel febbraio 2022 per una terza stagione, non vedremo i nuovi episodi fino al 2024. "Giriamo questi episodi in circa un mese ciascuno. Ci vuole un pò. Ci vuole così tanto tempo perché ci sono molti fotogrammi. Se guardi lo spettacolo, ci sono molte scene minuscole. [Il creatore] Sam [Levinson] è molto meticoloso in un modo così meraviglioso. L’attesa ne varrà la pena”, ha dichiarato Colman Domingo, che grazie alla serie si è guadagnato un Emmy alla carriera. Insomma, per seguire le dis-avventure del protagonisti di Euphoria dovremo aspettare ancora un po’. Le riprese per la terza stagione inizieranno nel mese di febbraio.
Andiamo sul set a dare una sbirciatina?