06 agosto 2022, ore 23:10 , agg. alle 12:28

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati

Anche le favole finiscono: Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi ne sono la prova.

 

Cos’è successo tra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi?

 

L’estate 2022 sembra essersi accanita con diversi nomi dello spettacolo e Fabio Rovazzi si aggiunge al “bollettino” di agosto.

 

Nella giornata di ieri il cantante di “Andiamo a comandare” ha postato sulle sue storie Instagram un breve comunicato: “Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… Ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… E meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’; e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono”.

 

Molti, sul web, negli ultimi mesi, avevano notato una certa distanza tra i due. La coppia di influencer, che era solita condividere la propria quotidianità sui social, non pubblicava uno scatto insieme da gennaio 2022 e la cosa non era affatto sfuggita alla Generazione Zeta.

 
Fabio Rovazzi ha una nuova fidanzata?

 

A quanto pare no! L’ultima parte del comunicato social dell’artista dice: “Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati’, che mi hai dato”.

Un addio “romantico” che non sembra nascondere ombre di tradimenti. Non trovate?

Anche la giovane influencer dai capelli blu sembra essere serena. Dopo il messaggio di Rovazzi ha deciso di repostare le stories con una piccola dedica: “Fabio, ti auguro tutto il bene del mondo”.

 

Da Totti e Ilary a Kim Kardashian e Pete Davidson, sembra che le coppie dello spettacolo stiano attraversando un mese difficile. Speriamo che settembre riporti la giusta pace!