22 gennaio 2024, ore 13:19

"Facciamo chiarezza. Non è questione di mettere nei guai un fan...": cosa racconta Lazza sui social
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Chiamate di continuo. Tutto per richiedere una foto, un selfie. Ma Lazza, uno degli artisti amatissimi dalla Generazione Zeta, non ci sta. E lo denuncia. 

MA COSA E' SUCCESSO?

Il fan in questione, al momento ancora anonimo, avrebbe chiamato ripetutamente il cantante dopo essersi procurato il numero di telefono. Ma c'è dell'altro: il fan avrebbe anche avuto l'indirizzo del cantante, che lo scorso anno a Sanremo è arrivato secondo con "Cenere". Ora Lazza ha deciso di fare chiarezza, spiegando in prima persona quello che è accaduto.

LE STORIE INSTAGRAM DI LAZZA

"Facciamo chiarezza. Non è questione di mettere nei guai un fan per aver chiesto una foto, indipendentemente dalla modalità con cui è stata chiesta. E' questione di risalire all'identità di una persona che: ha recuperato il numero perché, a suo dire, lavora in una compagnia telefonica; mi ha tartassato di chiamate in cui mi ricordava che aveva l'indirizzo di casa mia, della mia famiglia e altre informazioni sensibili, e vi assicuro che erano corrette; ha fatto tutto senza mai metterci la faccia. E' già successo in passato che il mio numero venisse divulgato, non è un problema. Fa parte del gioco. Non fa parte del gioco mettere in mezzo la mia famiglia o persone a me care"., scrive Lazza in una Ig stories. 

"Per quanto riguarda i giornali/magazine, sarebbe bello vedere che riportassero i fatti per quelli che sono, sti titoli clickbite creano solo odio e disinformazione, facendo a me una brutta pubblicità. I miei c...i per strada me li sono sempre andati a risolvere, chi deve sapere le cose le sa. Tutelare una famiglia è una cosa diversa", continua. 

LAZZA TORNA A SANREMO

Canterà, sicuramente, "Cenere": canzone che l'ha visto arrivare al secondo posto nel Festival targato Amadeus. Che l'ha richiamato, stavolta non sul palco dell'Ariston, ma di piazza Colombo (a due passi dal teatro). Per Lazza, che lo scorso anno è stato uno degli ospiti del Future hits live di Radio Zeta, è un momento d'oro. 

clicca qui - "CORRETE A COMPRARE I BIGLIETTI, NON VE NE PENTIRETE"