Federica Andreani: scopriamo chi è l’allieva di Amici 2022

Conosciamo meglio Federica Andreani, una delle allieve della nuova classe di Amici 22. Questa settimana sarà in rotazione su Radio Zeta Generazione Zeta con il suo inedito: “Meno sola”. Riuscirà ad essere la preferita dai nostri ascoltatori?
PHOTO CREDIT: Amici 22

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei nuovi allievi della classe di Amici 22. Conosciamo meglio Federica Andreani, unica allieva donna della classe di quest’anno e autrice dell’inedito “Meno sola”.

FEDERICA ANDREANI E L’AMORE PER LA MUSICA

Nata a Riccione nel 1999, e nonostante i suoi 19 anni ha già le idee molto chiare. Federica Ama profondamente la musica e anche se per ragioni economiche non ha mai studiato canto a livello professionale è molto determinata e curiosa di imparare quanto più possibile.

COSA SAPPIAMO DELLA SUA VITA PRIVATA?

Al momento, Federica Andreani è single. Quindi nessun fidanzato o fidanzata all’orizzonte, anche se la popolarità di Amici potrebbe cambiare le carte in tavola. Oltre al grande amore per la musica, la giovane ragazza nutre una forte passione per la boxe, che per altro pratica da alcuni anni. Infatti, oltre ad essersi aggiudicata una medaglia d’oro alla boxe di Ostia, nel 2019 ha vinto il primo posto nella Woman Boxing League.

FEDERICA E IL SUO PERCORSO AD AMICI 22

Nella prima puntata in onda il 18 settembre Federica Andreani si è esibita con il brano “Amare”, che è riuscito a convincere molto sia Arisa che Lorella Cuccarini.

Ha finalmente presentato anche il suo primo inedito, intitolato “Meno sola” e prodotto da ROOM9. Attualmente è in rotazione su Radio Zeta assieme agli altri inediti della settimana.

Continuate ad esprimere la vostra preferenza su RTL 102.5 Play cliccando qui.

Tags