07 luglio 2022, ore 17:30 , agg. alle 17:40

“Poteva andare peggio”, scrive Fede sui social. Tutto viene confermato dal selfie in barella. L’ex componente del duo più famoso del pop italiano ha avuto un brutto incidente durante un’uscita in wakeboard.

Come sta Federico Rossi dopo l’incidente in wakeboard?

A tutti gli Zetini preoccupati, consigliamo di tenere d’occhio i social del cantante. È stato proprio lui, nella giornata di oggi, a pubblicare uno scatto “rassicurante”. Nonostante le tre costole rotte, il collare e la flebo sembra che Fede non abbia perso l’ironia: "Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard" ha scritto su Instagram commentando l’incidente.



Il video dell’incidente su instagram

Per i più curiosi, accanto alla foto, è possibile vedere il video dell’incidente. Fede, nonostante la giusta traiettoria iniziale, è uscito dalla scia (si dice così in gergo tecnico) e non riuscendo a salire sulla rampa si è scontrato con il bordo della piattaforma. Ahia!

Continuando a scherzare sul tema, l’ex componente dei Benji e Fede, ha pubblicato una storia citando il testo del suo ultimo singolo, Le Mans: “Lasciare la presa a volte”. Forse lo avrebbe aiutato, anche se adesso l’unico anestetico sembrerebbero le centinaia di commenti che stanno arrivando sui suoi canali.


I commenti dei fan di Federico Rossi

Ironia a parte, l’artista ha voluto ringraziare fan e amici per la solidarietà dimostrata e il continuo interessamento per il suo stato di salute.

Nonostante il cantante sia tutt’ora in ospedale, sarebbe potuta andare molto peggio, anche a detta dei presenti. «Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi molto peggio. 3 costole rotte, ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto», aggiunge Fede circa tre ore fa.

Siamo tutti connessi sui social di Fede e gli auguriamo una pronta guarigione! Nel mentre continueremo a cantare il suo ultimo successo. È una delle nostre Future Hits.