29 marzo 2024, ore 16:08

Fedez a Belve, tutto su quello che è accaduto durante la registrazione della puntata
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it


Fedez sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve, il programma in onda su Rai2, in onda il prossimo 9 aprile. Fedez, da quello che apprendiamo dall'Adnkronos, si sarebbe commosso nel corso dell'intervista. La puntata è stata registrata ieri e Fedez, dopo aver postato alcuni video con Barbara d'Urso in treno (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'), ha pubblicato una Storia davanti al camerino della Fagnani. I fan, quindi, hanno capito che sarebbe entrato poco dopo in studio per la registrazione della puntata.

Sarà sicuramente un'intervista imperdibile. Secondo i beninformati, Fedez parlerà anche della rottura con la Ferragni (con molta commozione). Si preannuncia, quindi, un'intervista bomba. La nuova stagione di Belve andrà in onda il 9 aprile in prima serata su Rai2 e tra gli ospiti ci saranno anche Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati all'improvviso: un vero fulmine a ciel sereno. Il primo sito a dare la notizia è stato Dagospia, la Cassazione quando si parla di scoop. Subito dopo la notizia è stata battuta da tutti gli altri siti ed infine i diretti interessati hanno confermato la rottura. Clamorosa. Mediatica. Virale.

IL VIAGGIO A DUBAI DELLA FERRAGNI, FEDEZ A LONDRA

Dubai e Londra. La Ferragni va negli Emirati dopo il viaggio di Fedez a Londra, che al rientro trasloca. Per lui una nuova casa con tutti i confort. Il rapper dice addio alla casa nel quartiere Citylife di Milano, uno dei più costosi. E sui social mostra la dimora con un selfie in boxer davanti allo specchio (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU')

MUSCHIO SELVAGGIO NELLE MANI DI LUIS SAL

Fedez saluta Muschio selvaggio, il podcast che ha condotto per molti anni con Luis Sal. Il format, però, resta nelle mani di quest'ultimo. Nei giorni scorsi Davide Maggio, sul suo sito, ha spoilerato il sostituto di Fedez. E ha scritto: 

Dopo oltre un anno di assenza e complici diatribe giudiziarie e personali ben note, Luis Sal è pronto a riprendersi Muschio Selvaggio. In attesa che la Magistratura si pronunci, il podcast, dunque, va avanti e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi come. A iniziare dalla conduzione, Luis Sal sarà nuovamente il padrone di casa ma non sarà il solo a portare avanti la ‘nuova avventura’. Laddove c’era Fedez, ora ci sarà Homyatol”.