16 ottobre 2023, ore 16:40

Fedez a Manchester per il concerto dei Blink182: "Compleanno indimenticabile"
PHOTO CREDIT: Instagram

Fedez vola a Manchester. Tutto in gran segreto, lontano da paparazzi e social. Si gode un compleanno davvero unico insieme agli affetti più cari. Corona un sogno: assistere al concerto dei Blink182, la band che ama da sempre.

"Eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo. Un cerchio che si chiude, il compleanno più bello di sempre", ha scritto sui social commuovendo i fan. 

LE PAROLE DI FEDEZ SUI BLINK182

 "I Blink 182 hanno rappresentato un’infinità di cose nella mia vita: sono stati il mio primo concerto in quinta elementare, sono stati la colonna sonora della mia adolescenza e il motivo per il quale ho iniziato a fare musica (ora sapete con chi prendervela)". Così Fedez su Instagram ha parlato dell'emozione durante il concerto dei Blink182.

"Poi un giorno durante una diretta twitch di Mark, i miei fan gli scrivono e da quel momento inizia la nostra conoscenza fatta di sporadici messaggi su Instagram. A giugno del 2021 Mark comunica di dover affrontare un linfoma al quarto stadio, mi si spezza il cuore e mai avrei immaginato di trovarmi in una situazione simile ad un anno di distanza. Prima di operarmi per il tumore al pancreas stringo fra le mani l’album di Enema of the State autografato da Mark, lui mi scrive costantemente per sapere come io stia. Si crea una sorta di legame fra di noi, forse perché inconsapevolmente sappiamo di essere due sopravvissuti. Ci conosciamo di persona qualche mese dopo l’operazione, ci salutiamo sapendo che a ottobre 2023 ci saremmo rivisti al loro concerto a Bologna.

Prima di operarmi per il tumore al pancreas stringo fra le mani l’album di Enema of the State autografato da Mark, lui mi scrive costantemente per sapere come io stia. Si crea una sorta di legame fra di noi, forse perché inconsapevolmente sappiamo di essere due sopravvissuti. Ci conosciamo di persona qualche mese dopo l’operazione, ci salutiamo sapendo che a ottobre 2023 ci saremmo rivisti al loro concerto a Bologna", ha raccontato. 

LA CORSA IN OSPEDALE, IL RICOVERO, LA GRANDE PAURA

Otto giorni di ricovero. Un'emorragia interna. Le trasfusioni. Per Fedez sono stati momenti difficili, tanta paura e la voglia di tornare a sorridere. Al fatebenefratelli di Milano, il rapper è stato costretto ad una lunga degenza che ha fatto spaventare tutti i fan. Poi le dimissioni e il ritorno alla normalità con l'affetti di Leone e Vittoria, i suoi due figli, oltre che Chiara Ferragni