02 ottobre 2023, ore 17:00

Fedez ancora ricoverato a Milano, nuova trasfusone per il rapper

Da giorni Fedez è ricoverato in ospedale. Venerdì sera, lui stesso, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute con un post sui social. Oggi le agenzie parlato di un nuovo sanguinamento. L'Ansa scrive: "Fedez resta ricoverato al reparto solventi dell'ospedale Fatebenefratelli. Ieri, domenica 1° ottobre, avrebbe accusato un nuovo sanguinamento. Secondo quanto si apprende, sarebbe stato necessario suturare in sala operatoria il tessuto e sottoporre il cantante ad una nuova trasfusione".

L'ARRIVO A MILANO DI CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, venerdì scorso, è arrivata a Milano (si trovava a Parigi). Appena ha saputo di Fedez e delle sue condizioni di salute si è precipitata a Milano.  Il rapper è stato operato nei giorni scorsi dopo un'emorragia. Tantissimi i messaggi inviati a Fedez da colleghi, personaggi della tv e della musica, influencer: tutti hanno inviato un pensiero al rapper.

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DI POCHI GIORNI FA

"Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita", ha detto Fedez sui social qualche giorno fa.